Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Potremmo buttarci sul CTSTAR TEST... così magari non siamo solamente noi 4.. :)

Non credo che Ale abbià già il gioco originale...

comunque è indifferente. Decidete voi... basta che ci mettiamo d'accordo. ^_^

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

yeesssss, allora che facciamo ?

dobiamo giocare tutti con la stessa versione del gioco che sarebe quella del ctstar

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Che figata ragazzi... :D Mi mancava l'adrenalina della pista.. :lol:

Prestige: complimenti. Se è vero che non avevi girato prima... sei stato davvero un drago!! Anche per me la pista era nuova... ma avevo iniziato un bel 15 minuti prima di te!! :D Complimentissimi!!

Nuno: Una sola parola.... Hamilton!!!! :lol::lol::lol:

Guarda che chi tampona ha sempre torto...eheheh :lol::lol: Peccato che mi si sia rotta subito l'auto e sia stato costretto al pit, altrimenti era una bella sfida :D

Devo ricordarmi che non sono il Rossi di GTR2... e che ai box non ho Burgees che mi fa il setup... :((( Mai stravolgere il setup dell'auto "a naso" prima del semaforo verde.. :(

Comunque credo tornerò spesso... 8)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie e altrettanto :D

alla fine giravamo pari, ti ero dietro ma non ti riuscivo a raggiungere :D

io ho giocato praticamente col setup di base, ho alzato solo l'alettone posteriore di un paio di step

nuno: sei un kamikaze, ma che male t'ho fatto?? :lol::mrgreen:

peccato che sia passata velocemente e che quei tre erano decisamente troppo forti :(

sono riuscito a fare 1.58.300 in questi 4/5 giri di prove in più quando in gara se vedevo il 2.00 era già tanto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.