Vai al contenuto

"See me home" clio le iene


Nik88

Messaggi Raccomandati:

salve ragazzi volevo kiedervi una piccola informazione.Sul sito della renault ho letto ke la clio le iene ha la funzione see me home, cioè che le luci di posizione restano accese per 30 secondi dopo la kiusura della vettura.A me tale sistema non funziona.Mi kiedevo se non c'è oppure è disattivato.Grazie....eppure è una iena!!!!Bohh

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse bisogna prima settarlo mediante il computer di bordo. Hai seguito tutte le istruzioni del libretto?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Punto bisogna prima impostare il tempo per il quale si vuole che i fari restino accesi. Poi non so esattamente la procedura perchè non ho mai usato questa funzaione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi volevo kiedervi una piccola informazione.Sul sito della renault ho letto ke la clio le iene ha la funzione see me home, cioè che le luci di posizione restano accese per 30 secondi dopo la kiusura della vettura.A me tale sistema non funziona.Mi kiedevo se non c'è oppure è disattivato.Grazie....eppure è una iena!!!!Bohh
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.