Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

io invece per un attimo ho sperato che mi facessero tutto Germi :lol: (che forse preferisco ad hai paura del Buio?)

ps, sono sempre più convinto che tu debba presentarmi tua sorella, anche solo per andare ai concerti :mrgreen:

@Cosimo, quindi apparirai nel video ufficiale che faranno del tour, ieri era giornata di riprese :D

Preferisco anche io germi

al massimo possono aver inquadrato gli airbag della mia amica :lol: comunque hanno fatto una robina seria a quanto pare: due dolly sul palco e loro che si son dati un gran da fare ad ancheggiare da rockstar :mrgreen:

se hanno inquadrato il bar, io son quello dietro alle medie :mrgreen: la birra alla spina ai concerti è una conquista della civiltà :saggio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque hanno fatto una robina seria a quanto pare: due dolly sul palco e loro che si son dati un gran da fare ad ancheggiare da rockstar :mrgreen:

a me hanno impedito di fare foto da vicino, dicendomi che non volevano foto con lo zoom, ho cercato di spiegargli che il mio non era uno zoom ma solo un obiettivo piu muminoso, ma nada, il tipo della sicurezza era gentile ma grosso :shock:, secondo em ci faranno dvd con foto e cazzi e mazzi annessi

io comunque non è che gli abbia dato proprio retta :D

1970748_10203408645559548_152580802_n.jpg

anche se a debita distanza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella foto.. i cartelli che avvertivano sulle riprese comunque erano dappertutto.

alla mia amica hanno perquisito la borsa, gente con la reflex sinceramente non ne ho vista, diciamo che il clima era molto sold out, ma molto rilassato. All’alcatraz erano quasi due decenni che non andavo e quando andavo non credo di essere stato molto sobrio, ma ieri mi è parso un collegio di educande :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, da appassionato "esterno", non sono certo un ortodosso, e il mio preferito è Quello che non c'è. Vi dirò poi che credo di non essermi mai messo lì ad ascoltare per intero Hai paura del buio? e Non è per sempre, ma hanno girato talmente a ciclo continuo in casa che ormai le canzoni le so a memoria; e pure mi piacciono molto e mi ha fatto molto piacere sentirle dal vivo (con la gente che le cantava in coro, bel momento).

Di Germi non saprei citare un titolo che sia uno :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, da appassionato "esterno", non sono certo un ortodosso, e il mio preferito è Quello che non c'è. Vi dirò poi che credo di non essermi mai messo lì ad ascoltare per intero Hai paura del buio? e Non è per sempre, ma hanno girato talmente a ciclo continuo in casa che ormai le canzoni le so a memoria; e pure mi piacciono molto e mi ha fatto molto piacere sentirle dal vivo (con la gente che le cantava in coro, bel momento).

Di Germi non saprei citare un titolo che sia uno :lol:

Dentro Marilyn, Ossigeno, Strategie e Pop di sicuro le sai :D

una cosa che invece rimpiango è che fanno davvero pochissime volte e con il contagocce le canzoni dei precedenti album in inglese...

mi farebbero contento visto che sono quello che segue le band emergenti, ma quando loro erano emergenti io avevo le rotelle alla bici :D

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro Marilyn, Ossigeno, Strategie e Pop di sicuro le sai :D

Buio totale :lol: in compenso, al miglior loro concerto a cui sono stato, mia sorella andò in visibilio proprio perché riesumarono i loro vecchi pezzi in inglese, della serie che era l'unica lì dentro a conoscere le canzoni :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buio totale :lol: in compenso, al miglior loro concerto a cui sono stato, mia sorella andò in visibilio proprio perché riesumarono i loro vecchi pezzi in inglese, della serie che era l'unica lì dentro a conoscere le canzoni :lol:

tua sorella è più seria di te. Sallo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.