Vai al contenuto
  • 0

Consumi BMW 120d 177 Cv vs concorrenti


Beppe_QV

Domanda

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
onestamente 6000 Euro di differenza reali tra una BMW 120d ed una 147 Q2 piu' o meno pari accessoriate mi sembrano pochini, .

Ma bmw non le regalano come finte usate:):):)

Cmq anche a "solo" 6000 euro in più sr1 non sarebbe lo stesso più conveniente se la tieni più di 2-3 anni.............ma non penso che chi sceglie una premiummm badi nella scelta solo alla convenienza di prezzo per quello ci sono le non premiumm come appunto le alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti il mio discorso era legato non all'immagine ma ai contenuti.

La mia impressione e' che tra le due auto non ci siano differenze di 6/8/10k euro di contenuti.

Che poi ti paghi il premmiummm e' verissimo, ma e' un altro discorso...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti il mio discorso era legato non all'immagine ma ai contenuti.

La mia impressione e' che tra le due auto non ci siano differenze di 6/8/10k euro di contenuti.

Che poi ti paghi il premmiummm e' verissimo, ma e' un altro discorso...;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi non si tratta di convenienza o meno. Quando ho preso il 120d avrei potuto prendere, risparmiando appunto quei soldi che vi ho detto io, cioè 6.000 €, una 147 Q2.

Ma ho già avuto la 147, so i suoi pregi e difetti e, comunque, volevo qualcosa più di una 147. Non tanto come dinamica di guida quanto come solidità, età progettuale, raffinatezza meccanica e anche immagine.

Nessuna auto del gruppo Fiat rispondeva a questi recquisiti.....tutto qui.

940 sarà tutt'altra macchina rispetto alla 147, e allora lì avrà di nuovo senso discutere. Ma oggi, il confronto, purtroppo va fatto con un auto di quasi 10 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al di la' dell'' antieconomia, io parlo di prestazioni.

E sono pronto a sottoscriverti che per una C sotto i 200 CV tra TP e TA ( se ovviamente fatte bene ) in prestazioni non cé'in pratica differenza , in qualsiasi ambito ( pista strada etc ).

Sensazioni e'ovviamente un discorso diverso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su 940 il 2.0 JTDm avrà 180 cavalli. E qualche miglioria rispetto all'attuale 165cv. Senza considerare la massa ridotta (pesa meno di Bravo 940), mi sembra 1400 kg in ordine di marcia, e ha un Cx di 0.28. Senza considerare il nuovo C635.

Insomma.....le premesse per fare meglio ci sono tutte. E 940, su strada, va pure un granchè bene, con un piacere di guida almeno pari a quello di BMW Serie 1.

Solo che ci stanno arrivando una generazione dopo....tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.