Vai al contenuto

Il cielo sopra Nassiriya


elias

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
puo' nella sua vita pubblica comprare vetture di qualsiasi marchio anche se dal primo ministro di una nazione si aspetta ben altro...

Volevo dire nella sua vita privata....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema per me è se la critica proviene invece proprio

da una paese IL BELGIO e da un suo cittadino ,che non versa sangue

e per dipiù

associando il nome di Assassini a quello di un presidente

del consiglio

eletto con libere e regolari elezioni.

Tutto qui

ma se voi accettate che chiunque possa sputare sentenze su di noi

e sul nostro presidente del consiglio

bhe poi

non invocate il nazionalismo quando si parla di AUto

OK

Voglio chiudere definitivamente questa polemica inutile e fine a se stessa.

Anche se credevo di averlo già fatto, mi scuso per i toni e le accuse pesanti che ho rivolto al vostro (io non sono italiano, sono solo un italiano di serie B o C...) presidente e a tutta la vostra nazione per le offese che ho lanciato e per avre infranto il vostro dolore.

Aspettavo a rispondere fino a che intervenisse Fulvio al quale ho chiesto di venire sollevato dall'incarico di moderatore di un forum nel quale non mi rispecchio più da un pezzo (quasi due mesi per essere precisi) tempo nel quale il forum è diventato una bolgia paurosa frequantato da ultrafondamentalisti unici custodi di verità assoluta e che si arrocano il diritto di classificare i forumisti in base a dove vivono e queste ultime parole non sono altro che il culmine di una polemica iniziata come dicevo due mesi fa. Pertanto non sto più svolgendo tale funzione.

Mi scuso ancora per le parole fuori luogo e per avere offeso qualcuno. Credo che il mio contributo a questo forum lo possa considerare concluso con questo messaggio. Datemi del vile, vigliacco o quanto volete, infantile, etc. ma ho una vita oltre questo forum e non voglio che venga rovinata da un semplice sito di appassionati, quale sarebbe dovuto essere e dove il rispetto reciproco e delle idee altrui è una merce purtroppo rara da trovare. E mi rincresce aver contribuito a questa situazione.

Come sempre, senza rancore verso nessuno, vi auguro una buona navigazione, ma io scendo a questa fermata.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema per me è se la critica proviene invece proprio

da una paese IL BELGIO e da un suo cittadino ,che non versa sangue

e per dipiù

associando il nome di Assassini a quello di un presidente

del consiglio

eletto con libere e regolari elezioni.

Tutto qui

ma se voi accettate che chiunque possa sputare sentenze su di noi

e sul nostro presidente del consiglio

bhe poi

non invocate il nazionalismo quando si parla di AUto

OK

Voglio chiudere definitivamente questa polemica inutile e fine a se stessa.

Anche se credevo di averlo già fatto, mi scuso per i toni e le accuse pesanti che ho rivolto al vostro (io non sono italiano, sono solo un italiano di serie B o C...) presidente e a tutta la vostra nazione per le offese che ho lanciato e per avre infranto il vostro dolore.

Aspettavo a rispondere fino a che intervenisse Fulvio al quale ho chiesto di venire sollevato dall'incarico di moderatore di un forum nel quale non mi rispecchio più da un pezzo (quasi due mesi per essere precisi) tempo nel quale il forum è diventato una bolgia paurosa frequantato da ultrafondamentalisti unici custodi di verità assoluta e che si arrocano il diritto di classificare i forumisti in base a dove vivono e queste ultime parole non sono altro che il culmine di una polemica iniziata come dicevo due mesi fa. Pertanto non sto più svolgendo tale funzione.

Mi scuso ancora per le parole fuori luogo e per avere offeso qualcuno. Credo che il mio contributo a questo forum lo possa considerare concluso con questo messaggio. Datemi del vile, vigliacco o quanto volete, infantile, etc. ma ho una vita oltre questo forum e non voglio che venga rovinata da un semplice sito di appassionati, quale sarebbe dovuto essere e dove il rispetto reciproco e delle idee altrui è una merce purtroppo rara da trovare. E mi rincresce aver contribuito a questa situazione.

Come sempre, senza rancore verso nessuno, vi auguro una buona navigazione, ma io scendo a questa fermata.

su su non essere troppo melodrammatico :lol:

non te la prendere per quello che taluni scrivono, ti assicuro che si commentano da soli.. :lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso ancora per le parole fuori luogo e per avere offeso qualcuno. Credo che il mio contributo a questo forum lo possa considerare concluso con questo messaggio. Datemi del vile, vigliacco o quanto volete, infantile, etc. ma ho una vita oltre questo forum e non voglio che venga rovinata da un semplice sito di appassionati, quale sarebbe dovuto essere e dove il rispetto reciproco e delle idee altrui è una merce purtroppo rara da trovare. E mi rincresce aver contribuito a questa situazione.

Come sempre, senza rancore verso nessuno, vi auguro una buona navigazione, ma io scendo a questa fermata.

Con questo mio intervento non voglio certo convincere Velox a cambiare idea...

Comunque non penso sia bello che un componente del Forum (soprattutto uno che lo ha visto nascere e crescere), lasci il sito in questo modo, non tanto per il fatto in se (chissà quanti lo hanno fatto senza dirlo), ma quanto per il fatto che lo faccia con motivazioni plausibili.

Mi sento di dire (anche se sono nuovo del forum) che ciò forse si sarebbe potuto evitare con atteggiamenti diversi....

ma ho una vita oltre questo forum e non voglio che venga rovinata da un semplice sito di appassionati, quale sarebbe dovuto essere e dove il rispetto reciproco e delle idee altrui è una merce purtroppo rara da trovare.

Infine un consiglio a Velox in particolare e a chiunque leggesse questo messaggio:

Il coinvolgimento emotivo verso qualsiasi Forum secondo me dovrebbe chiudersi nel momento in cui usciamo dal sito, non bisognerebbe permettere che una lite in un topic finisca per rovinarci la giornata.

P.s. ...ma jiti a pilu !!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Velox, sei stanco? Io credo proprio di si. Anzi credo che l'eccessiva stanchezza ti abbia fatto crollare! Hai troppo cuore, sei troppo serio, sei troppo orgoglioso, sei troppo impegnato e sei troppo sensibile. Tutti questi "troppo" alla lunga stancano e portano a reazioni esagerate. Tu puoi fare quel che ti pare e puoi decidere quel che ti pare, ma questa tua decisione è assolutamente inopportuna e non sta nè in cielo nè in terra che la si possa accettare.

Cribbio! Se sei stanco riposati e datti una calmata, ma non prendere decisioni drastiche ed irrazionali.

Non sopporti che qualcuno pensi che tu non ami l'Italia?

Bene! Non lo sopporterei neanche io, specialmente se io vivessi in Belgio pur essendo sardo fiero di essere sardo ed italiano fiero di essere italiano. Ma certamente io penserei che non tutti ci conoscono e che la causa principale delle incomprensioni nasce solo da questa mancanza di conoscenza reciproca.

Velox, tu hai un cuore immenso, talmente immenso che ti distrugge.

Smettila di prendere troppo a cuore tutto ciò che fai, ma smettila in primis di prendere troppo a cuore il tuo impegno di moderatore in questo forum. Siamo quì per passione, per divertimento, per gioco, per informazione o per relax. Non siamo quì per affrontare problemi di Stato, quindi rilassati e sii più distaccato, ma non andare via.

Ci conosciamo oramai da un bel pezzo ed io posso affermare con sicurezza che sei una delle persone più in gamba che ho conosciuto sul forum di 4r e che ho poi continuato a frequentare su Autopareri, se tu mollassi ne sarei davvero molto dispiaciuto.

Non posso credere che vai via a causa della polemica nata dalla tua dichiarazione di contrarietà alla guerra in Irak. Non hai detto nulla di spaventoso: una fetta consistente di italiani la pensa come te. Qualche polemica, anche vivace, è a mio avviso addirittura salutare. Forse hai esagerato un pochettino su Bush e Berlusconi, ma mi pare che lo hai poi riconosciuto te stesso chiedendo scusa. In momenti di sconforto capita a tutti di farsi sfuggire ed affermare cose dettate dalla rabbia e dal dolore ma che a mente lucida non si pensano affatto.

Credo che questo frangente è stato per te solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Consiglio: sii più distaccato e non farti coinvolgere più di tanto, ma rimani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le scuse sono arrivate

finalmente

e

ne sono contento

mi dispiace di avere visto che ci si divide

in polemiche

in questo momento

non invoco il pensiero unico e rispetto l'opinione di tutti

penso solamente che abbiamo perso un'occasione

per dimostrare ,come italiani ,di essere uniti.

Spero che anche questa ultima frase si commenti da sola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Tutto qui

ma se voi accettate che chiunque possa sputare sentenze su di noi

e sul nostro presidente del consiglio

bhe poi

non invocate il nazionalismo quando si parla di AUto

OK

Voglio chiudere definitivamente questa polemica inutile e fine a se stessa.

Anche se credevo di averlo già fatto, mi scuso per i toni e le accuse pesanti che ho rivolto al vostro (io non sono italiano, sono solo un italiano di serie B o C...) presidente e a tutta la vostra nazione per le offese che ho lanciato e per avre infranto il vostro dolore.

Aspettavo a rispondere fino a che intervenisse Fulvio al quale ho chiesto di venire sollevato dall'incarico di moderatore di un forum nel quale non mi rispecchio più da un pezzo (quasi due mesi per essere precisi) tempo nel quale il forum è diventato una bolgia paurosa frequantato da ultrafondamentalisti unici custodi di verità assoluta e che si arrocano il diritto di classificare i forumisti in base a dove vivono e queste ultime parole non sono altro che il culmine di una polemica iniziata come dicevo due mesi fa. Pertanto non sto più svolgendo tale funzione.

Mi scuso ancora per le parole fuori luogo e per avere offeso qualcuno. Credo che il mio contributo a questo forum lo possa considerare concluso con questo messaggio. Datemi del vile, vigliacco o quanto volete, infantile, etc. ma ho una vita oltre questo forum e non voglio che venga rovinata da un semplice sito di appassionati, quale sarebbe dovuto essere e dove il rispetto reciproco e delle idee altrui è una merce purtroppo rara da trovare. E mi rincresce aver contribuito a questa situazione.

Come sempre, senza rancore verso nessuno, vi auguro una buona navigazione, ma io scendo a questa fermata.

Rispetto la tua volontà ma ti invito a non andartene..certo che se te ne andrai mi dispiacerà moltissimo ed il forum perderà molto.

...ultimamente si respira un aria un pò brutta qui dentro...credo che un intervento di Fulvio sia necessario per regolare certe situazioni, magari adottando (come in alcuni forum) degli avvisi..chi raggiunge un certo numero di avvisi (magari 10) si viene automaticamente bannati dal forum, non potendo più accedere. Comunque, regolamento a parte credo che il pensiero di Velox vada rispettato mentre mi é parso sia stato ingiustamente criticato o insultato; ripeto, si può essere di posizioni e pareri diversi, ma tassativamente non si può insultare

Solo se mantrerremo una linea così rigorosa il forum potrà continuare ad avere lunga vita, diversamente diverrà come zona franca e sarebbe un peccato visto che questo forum é nato proprio dalla volontà di non assistere più a certi comportamenti tra i quali fondatori, lo ricordo agli ultimi arrivati, Velox é uno dei primissimi (esattamente il 2° dopo Fulvio!!)

per cui occorre avere rispetto, per tutti ed in modo particolare per chi questo forum ha contribuito in maniera determinante a crearlo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo16, condivido in pieno!

Avrei qualche riserva sul fatto di buttare fuori dal forum qualcuno.

Proposta: suqalifica di 15 giorni a chi accumula 5 avvisi verbali. :shock:

Incredibile! Non sapevo che Velox è stato il secondo, dopo Fulvio, a iscriversi a questo forum.

Ma se Fulvio è stato il fondatore allora Velox deve essere stato il primo a iscriversi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo16, condivido in pieno!

Avrei qualche riserva sul fatto di buttare fuori dal forum qualcuno.

Proposta: suqalifica di 15 giorni a chi accumula 5 avvisi verbali. :shock:

Incredibile! Non sapevo che Velox è stato il secondo, dopo Fulvio, a iscriversi a questo forum.

Ma se Fulvio è stato il fondatore allora Velox deve essere stato il primo a iscriversi!

..comunque potrebbe essere una soluzione in casi estremi, da attuare con moderazione solo in caso di insuti in stile ZF..oltretutto ora c'é una legge che punisce severamente, come già annunciato da Velox:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2446

.....l'articolo é questo:

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,189141,00.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione

non ribaltiamo la realtà

VELOX ha insultato il nostro presidente del consiglio messo sullo stesso

piano di Saddam.

io ho detto che non ero d'accordo (non ho insultato VELOX)

ciò che ho avuto in cambio

sono state delle spiegazioni anche irridenti

io mi aspettavo delle scuse

poi come ripeto ognuno può pesarla come vuole

ma i questo momento avrei preferito

l'unità degli italiani.

torno a sottolineare l'occasione perduta

da tutti noi .

NB:Domanda ...come mai ci sono sempre problemi con VELOX (non miei)

e mai con l'altro moderatore ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.