Inviato 28 Febbraio 201412 anni fa Se il percorso è prevalentemente in pianura va bene, non è un fulmine nei sorpassi ma non va male, comunque il 2.0 Tdi, salvo per i 2.000€ in più nell'acquisto, è preferibile perchè consuma praticamente come il 1.6 Tdi ma ha più coppia ed il cambio a 6 marce. ho fatto i preventivi per l'assicurazione e viene 50 euro in più, mentre il bollo viene 70 euro in più. Alla fine poca differenza. il 2.0 mila ha più manuntenzione?
Inviato 28 Febbraio 201412 anni fa ho fatto i preventivi per l'assicurazione e viene 50 euro in più, mentre il bollo viene 70 euro in più. Alla fine poca differenza. il 2.0 mila ha più manuntenzione? Non credo, al limite qualche € in più, ma gli intervalli sono gli stessi. "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 28 Febbraio 201412 anni fa l'ideale per me sarebbe prendere una station con il motore 1.6 130 renault. mi intriga molto. 320 di coppia a 1700giri deve essere una bomba!