Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Scusate, ma è possibile che non si possa montare uno stereo a 1 din con display a scomparsa? Più di un elettrauto mi ha detto che non si può fare, magari in futuro uscirà un mascherino ecc. Il problema è che lo stereo di serie ha una forma strana, non rettangolare, poi si trova in basso e anche volendo montare lo stereo col display, lo schermo in uscita urterebbe al cambio o le manopole del clima. Che dite?

• Risposte 1k
  • Visite 292.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guest Cliomane
    Guest Cliomane

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto. Bravo era più graziosa, IMO meglio di Meg

Inviato

sono passato oggi dal conce e mi diceva che da settembre iniziano le consegne per i motori euro5, ad iniziare dal 1.6 benzina. Io sono interessato al 1.6 diesel 110 CV Euro 5 e mi ha detto che prenotando a settembre la consegna per metà novembre dovrebbe esserci... :roll:

Inviato

Salve ragazzi, la mia meggy coupè fa un rumore metallico sotto, quando scendo da un marciapiede, quando prendo delle piccole buche o dei sobbalzi. Sembrerebbe venire dalle sospensioni o dagli ammortizzatori. Lo portata e dopo una giornata di prove mi hanno detto che è un problemo sconosciuto, che non sono in grado di risolvere e che sono in attesa di risposte dalla casa madre. Che bella figurazza di merda....vabbè. Cmq altro problema: a tavoletta non va più di 160, come cavolo è? Ormai tiene 2700km, non penso dipenda dal motore non ancora rodato. Mi sorge solo un dubbio: non è che la sesta marcia serve solo per i consumi, quindi per raggiungere i 200 devo usare la quinta? Non penso cmq. help!

Inviato

Quella di mio padre ha 1400 km e dobbiamo ancora stirarla (comunque la 6° marcia anche a me ha dato un senso di "moscezza"), per il rumore metallico non so cosa dirti, mi sembra una cosa molto strana ed è il primo caso che sento. Come velocità massima dovrebbe toccare i 210 km/h (dichiarati)

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395