Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Con mio padre gia sto litigando perchè vorrei montare i 17 sulla mia... quindi di gomme non ne voglio sapere, soprattutto se riguardano le sue macchine :disag::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Quasi nuove" = "ci ho fatto solo una ventina di giri di pista" :redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo di qui. Sabato scorso ho ordinato la mia Meggy 1.5 dci Luxe, arancio cayenne, sport pack, navi cd, 3d sound by Arkamys. L'attesa sarà estenuante, il conce mi ha detto consegna i primi di gennaio, ma mi sembra difficile. Ho due domande:

1) La consolle centrale vicino al cambio esiste solo nella versione con navi dvd?

2) Il kit sport non esiste più?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, la mia meggy coupè fa un rumore metallico sotto, quando scendo da un marciapiede, quando prendo delle piccole buche o dei sobbalzi. Sembrerebbe venire dalle sospensioni o dagli ammortizzatori. Lo portata e dopo una giornata di prove mi hanno detto che è un problemo sconosciuto, che non sono in grado di risolvere e che sono in attesa di risposte dalla casa madre. Che bella figurazza di merda....vabbè. Cmq altro problema: a tavoletta non va più di 160, come cavolo è? Ormai tiene 2700km, non penso dipenda dal motore non ancora rodato. Mi sorge solo un dubbio: non è che la sesta marcia serve solo per i consumi, quindi per raggiungere i 200 devo usare la quinta? Non penso cmq. help!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao umbertoul, anch'io ho il tuo problema, e anche a me dopo una giornata di prove mi hanno detto che è un problema sconosciuto e che sta in fase di sviluppo. Mi hanno accennato di un problema di saldatura ma non sono stati molto chiari quasi se volessero nascondere la verità ma forse e solo una mia impressione. Spero solo che il problema non sia peggiore di quanto sembra.Domani telefono al servizio clienti renault italia per cercare di capire meglio il problema...ti terrò aggiornato Ciao:confused:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao Ragazzi,

Ad umbertoul volevo dire una cosa, per il tuo problema alle sospensioni mi spiace, non saprei proprio che problema possa esserci, poi dici che la tua vettura non fa più dei 160, se hai il motore che inspiegabilmente sembra avere poca potenza controlla l'astina del livello dell'olio, se noti una quantità eccessiva di condensa (goccioline giallastre sullo stelo dell'asta) probabilmente significa che il tuo fap è bello intasato, se l'auto la usi molto in città o per brevi tratti questo succede.

Ho poi una domanda per tutti voi esperti di impianti HiFi, la mia maggy è equipaggiata con impianto radio base, qualcuno sa dirmi se su tale radio sono montati i twetter sulla plancia? o se il vano è vuoto?

nel caso fosse vuoto inserire un paio di casse è un lavoro complesso??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.