Vai al contenuto

Italiani!!....consigliatemi...e partite

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Marvel, ne basta una di discussione

secondo me era piu' chiara una discussione per la scelta nuovo/usato

e una per il tipo di alimentazione

a meno che non esista gia'....

altrimenti se ognuno ripete sempre le stesse domande in topic diversi si crea confusione visto che non troverai mai la discussione corretta

IMHO eh :)

Inviato
altrimenti se ognuno ripete sempre le stesse domande in topic diversi si crea confusione visto che non troverai mai la discussione corretta

IMHO eh :)

Rinunciaci, con le tue domande servirebbero almeno 30 topic, uno per dubbio :twisted:

Comunque io fossi in te per il nuovo andrei su Corsa diesel ;)

Usato io non mi sono mai fidato, eccezion fatta per alcune auto... Ad esempio alcune berline con 7-8 anni alle spalle, che nonostante chilometraggio basso possono aver prezzi bassi, poiché il loro mercato è un po' ristretto.

Parlo ad esempio delle vecchie Volvo S40... Però da quel che ho capito non sono la tipologia d'auto che vai cercando...

Inviato
Rinunciaci, con le tue domande servirebbero almeno 30 topic, uno per dubbio :twisted:

Comunque io fossi in te per il nuovo andrei su Corsa diesel ;)

Usato io non mi sono mai fidato, eccezion fatta per alcune auto... Ad esempio alcune berline con 7-8 anni alle spalle, che nonostante chilometraggio basso possono aver prezzi bassi, poiché il loro mercato è un po' ristretto.

Parlo ad esempio delle vecchie Volvo S40... Però da quel che ho capito non sono la tipologia d'auto che vai cercando...

Inviato

ah tra l'altro

ho visto nello stesso concessionario

una c2 del 2005 1.6 sporting...con cerchi abnormi...

era chiusa a chiave e aveva pure una ruota forata

prezzo?

8000...

ME SPUSSA

Inviato

cribbio..

ho trovato una punto cabrio 60 del 2000 a 3400 euro!!!

che voglia... dite che è un buon affare?

cosi' fine delle pare e ho una macchinina cabrio

Inviato

chiarisciti bene le idee,prima di valutare un acquisto.....innamorarsi di qualcosa solo vedendolo,ti spinge dritto verso il bidone....imho;)

Inviato
chiarisciti bene le idee,prima di valutare un acquisto.....innamorarsi di qualcosa solo vedendolo,ti spinge dritto verso il bidone....imho;)
Inviato
E' uno schifo quella roba secondo me ;)

Se ti facevi problemi per i crash test di Swift e 156 questa non è certo meglio...

Sai almeno quanti km ha?