Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo, l'ho riconsegnata oggi con 200km e i meccanici han confermato quanto detto da te.

Devo dire che i consumi son migliorati, in generale l'auto mi ha soddisfatto parecchio.. vi elenco brevemente pregi e difetti che ho personalmente riscontrato :

Pregi : Spaziosità ed un'ottima ma inaspettata abitabilità, Bagagliaio Comodo e sfruttabile, Risposta pronta del motore, Consumi tutto sommato positivi, Ripresa soddisfacente nonostante si tratti di un 1.6, Rumorosità contenuta (nei limiti del possibile, è comunque straordinariamente meno chiassosa dello schifo-X1).

Difetti : Interni datati e di una tristezza unica e disarmante, difficoltà nel trovare la giusta posizione di guida, cambio parecchio duro soprattutto in retromarcia, sterzo meno preciso se paragonato a quello della Mini.

Si sente che è una trazione posteriore, l'ho sentito soprattutto ieri sul bagnato ( Mi dovevo divertire un po' o no? :lol: ) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

provata anche io. Va decisamente bene. Era la finalista con un'a3 cabrio (lasciata perdere per il prezzo da rapina), poi mi han detto che a giorni sarebbe uscita quella nuova e ho lasciato perdere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Piano piano mi sono letto tutta la discussione. Premetto che a me questa macchina piace un sacco!

Ma è possibile che si parli sempre e solo del diesel?:mrgreen:

Nessuno ha mai avuto o guidato i motori benzina?

Inoltre ho letto spesso e volentieri che a preventivo fatto fanno molto sconto, se non ricordo male, ho letto 15%.

Secondo voi un 120i attiva quanto la si può pagare? Magari un km0 o comunque recente. Ricordo che quando facevo il preventivo su internet 120i attiva con cerchi da 17, cruise e colore veniva sui 30000 circa.

grazie:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano piano mi sono letto tutta la discussione. Premetto che a me questa macchina piace un sacco!

Ma è possibile che si parli sempre e solo del diesel?:mrgreen:

Nessuno ha mai avuto o guidato i motori benzina?

Inoltre ho letto spesso e volentieri che a preventivo fatto fanno molto sconto, se non ricordo male, ho letto 15%.

Secondo voi un 120i attiva quanto la si può pagare? Magari un km0 o comunque recente. Ricordo che quando facevo il preventivo su internet 120i attiva con cerchi da 17, cruise e colore veniva sui 30000 circa.

grazie:D

Io quel motore l'ho provato. Lascialo perdere. :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.