Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie Stefano...

la corsa non mi convince molto...ma forse è una mia impressione...andrò a sentire per un preventivo...sulla clio leggendo sui forum ho trovato pareri iper contrastanti...c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo...sono sicuro che è quella in cui sborserei meno soldi perchè conosco bene un concessionario renault...ma non voglio risparmiare qualcosa subito e poi dannarmi fino a che non cambio auto...qualcuno che possiede una clio e che mi possa dare un parere non c'è?

Grazie

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

• Risposte 53
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una GPunto a metano no?

Con quel kilometraggio diventa impegnativo anche il diesel, esperienza personale.

Se hai un distributore lungo il tragitto e vuoi un auto abitabile io la terrei in considerazione..

Inviato
  • Autore
Una GPunto a metano no?

Con quel kilometraggio diventa impegnativo anche il diesel, esperienza personale.

Se hai un distributore lungo il tragitto e vuoi un auto abitabile io la terrei in considerazione..

ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che la gp natural power perde molto bagagliaio...praticamente perdi fino allo "scalino" creato dal paraurti,quindi il bagagliaio rimane largo ma poco profondo...e poi la versione a gas non dovrebbe costare di più rispetto alla diesel?se fanno come con la panda prima che ammortizzi la differenza tra la m-jet e la nat power hai voglia di far litri di carburante...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che la gp natural power perde molto bagagliaio...praticamente perdi fino allo "scalino" creato dal paraurti,quindi il bagagliaio rimane largo ma poco profondo...e poi la versione a gas non dovrebbe costare di più rispetto alla diesel?se fanno come con la panda prima che ammortizzi la differenza tra la m-jet e la nat power hai voglia di far litri di carburante...

ti rimangono 200 litri di bagagliaio.

se hai borse morbide ci vai in ferie 10 giorni con la morosa con quel bagagliaio (io 200 litri ce li ho sulla panda).

se poi giri anche tu con 50 chili di carbonella e il grill in bagagliaio tutto il tempo dell'anno, beh ci sono alternative oriunde francesi:D:D

per il resto, ricorda che è vero che costa molto di più.

ma se non sbaglio ci prendi 2800 euro di incentivo più qualche arrotondamento dal conce.

e credimi, io ho una panda mjet con 55k km in due anni, e a vedere quello che spendo di gasolio di sicuro con il metano avrei risparmiato un botto.

Inviato
  • Autore

allora aspetterò l'uscita della nat power per vedere i prezzi...qualcuno sa per caso la data precisa dell'uscita?

e altre opinioni su auto concorrenti della gp???

vorrei essere sicuro di non sbagliare l'acquisto....ho intenzione di tenere quest'auto x molti anni...

Modificato da emax88

Inviato
Una Dacia Sandero 1.5dCI o 1.6 90Cv GPL per avere il massimo risparmio e anche una discreta macchinina intorno ai 10.000€ te ne dovresti uscire.
Inviato
  • Autore
perchè nessuno mai consiglia la swift :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.