Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Primi test per la Aprilia rsv-4

Featured Replies

Inviato

From racingworld:

SBK - Primi test Aprilia per Biaggi a Valencia

Ieri e oggi Max Biaggi a Valencia ha saggiato per la prima volta le potenzialità della sua futura moto, la Aprilia ufficiale, matrimonio annunciato qualche settimana fa a Vallelunga.

Il pilota romano, nonostante il campionato 2008 non si sia ancora concluso, ha ricevuto dal suo attuale team, la Ducati Sterilgarda di Borciani, l'autorizzazione ad effettuare questi test, anche se ovviamente, come prassi in questi casi, non potrà rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito.

Queste le dichiarazioni di Max, trasmesse tramite il suo sito ufficiale: "Non nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l'ultimo GP dell'anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara e precisamente il 4 e 5 Novembre. Voglio ringraziare il mio attuale Team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato."

Biaggi avrà subito un ottimo banco di prova, infatti sul circuito Ricardo Tormo, nella ultima sessione di test Aprilia condotti da Roberto Rolfo, i riscontri cronometrici erano stati di assoluto valore, in linea con i tempi ottenuti dai piloti di vertice del mondiale nella gara di aprile.

Inviato

speriamo che affianchino proprio Rolfo a Biaggi l'anno prox e che la il nuovo mezzo ovviamente sia davvero valido.