Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Balocco ed altrove... Muletti Alfa del passato

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao Garrison, benvenuto! ;)

Beh strano non lo è poi tanto per un muletto in collaudo... magari non saranno tre tonnellate, ma spesso e volentieri i muletti viaggiano col sedere a terra, stracarichi di peso. Fa parte della tortura :D

Altre fotine, per stasera.

Un paio di immagini della "brasileira" 2300. ;)

alfa2300brasilespy1copi.jpg

alfa2300brasilespy2copi.jpg

...e un paio di Alfetta 2000 in prova ;)

alfetta2000spy1copia.jpg

alfetta2000spy2copia.jpg

E per il momento è tutto; ci sono altre immagini particolari da postare, ma sono relative a 164 e quindi finiranno nell'apposito topic... quando sarà tutto pronto. Ci sono delle info aggiuntive riguardo la sua definizione, ma devo ancora mettere insieme tutti i pezzettini.

Tanto, guardate, il GTC quest'anno in vacanza non va; avrà tempo di elaborare un po' di cose e tenere compagnia a chi resta qua. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 4 mesi fa...
  • Risposte 763
  • Visite 276.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bisogna dire che Alfa sapeva fare delle ottime camuffature. Anche questa è una Sud, credo piuttosto provvisoria anche nelle parti che si vedono. Cioè... a me manco la portiera sembra quella

• A proposito di camionette... dal libro di Lehmann. Non credo che questa foto sia stata poi venduta ed utilizzata da qualche rivista.... è la prima volta che la vedo. Alfasud "del verduriere"

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi,domandina facile facile...........ma mi dite dove diamine pescate queste rarità assolute? vi intrufolate ad una cert'ora all'alfa e frugate negli archivi segreti o cosa? XD. comunque bellissimo reportage........ciao ciao

Inviato
  • Autore

Ci hai preso si e no. Intrufolarmi mi intrufolo, l'ora è sempre diversa, e l'archivio segreto è il mio. :D

Già che ero qui, volevo aggiungere due o tre cosette ma c'è qualcosa che non quadra sul forum nell'inserire gli allegati fotografici.

Copio il link al solito modo ma poi l'immagine non appare nel post.

Boh. Riproverò.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Tre fotine in regalo per il sabato sera. Niente di eclatante ma da aggiungere alla collection prototipal-mulettosa.

Duetto

w1tied.jpg

jsdlir.jpg

33 Restyling

2nkrkmg.jpg

Inviato

sicuro che sia un duetto? io lo ricordavo come spider.....il duetto se nn ricordo male in quegli anni era il coda tronca....

Inviato
  • Autore

Si ok ho detto Duetto per abitudine...

Inviato

semmai duetto non mai stato nessuno ;), ma tutti lo chiamano così..;););)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Il nome Duetto non potè essere usato per motivi legari se non erro, ma è entrato comunque nell'abitudine.

Guido ergo sum!