Vai al contenuto

Quantum of Solace


Messaggi Raccomandati:

Ci sono rimasto un pò male....troppo poco impegno nel tratteggiare il cattivo della situazione....poco uso di gadgets...no Q no party:(((

Io invece è una cosa che ho apprezzato, anche perchè l'ho percepita dopo aver visto il film.

Questo Bond non ha alcuno dei giochetti fantasiosi di molti dei Bond.

Vuole essere il più possibile plausibile e realistico.

Qualche "giochetto" c'è ma sno più che altro cose legate all'IT, ai cellulari ultra-funzioni (realistici), alla grafica e alle interfacce dei computer.

Ma niente cose circensi, come ad esempio la recente Aston Martin autoribaltante e dotata di missili di Brosnan.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece è una cosa che ho apprezzato, anche perchè l'ho percepita dopo aver visto il film.

Questo Bond non ha alcuno dei giochetti fantasiosi di molti dei Bond.

Vuole essere il più possibile plausibile e realistico.

Qualche "giochetto" c'è ma sno più che altro cose legate all'IT, ai cellulari ultra-funzioni (realistici), alla grafica e alle interfacce dei computer.

Ma niente cose circensi, come ad esempio la recente Aston Martin autoribaltante e dotata di missili di Brosnan.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto ieri sera.

mi è piaciuto molto, sempre con la tensione al punto giusto, stai sempre "sveglio" in poltrona.

anche a me è piaciuta molto la "verosimilità" tecnologica di Bond e delle situazioni riportate.

ed ho molto apprezzato anche le donne.. la Kurlyenko e la Aterton.. complimenti.

darei un bel "8" al film.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi soffermo più sulla parte "motoristica" del film , che sulla trama. Alla faccia dello sponsor !! Non c'è un veicolo che non sia (o sia stato) del gruppo Ford ! Si è vero, c'è la 159 dell'inseguimento, ma me la chiami macchina quella ??? :lol::lol::redd

Oltre all'Aston Martin Di Bond ( ma quello è scontato ) , i già citati Ford Edge compaiono sempre con marchio ben in primo piano. La Bond girl usa una Ford Ka, che secondo me ci stona anche, la vedo poco "americana". Quando Bond non vuole farsi notare si sposta su una Volvo S40 , e il cattivo ovviamente su una jaguar XJ. Perfino lo scuolabus giallo americano, quello classico squadrati, è Ford !!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi soffermo più sulla parte "motoristica" del film , che sulla trama. Alla faccia dello sponsor !! Non c'è un veicolo che non sia (o sia stato) del gruppo Ford ! Si è vero, c'è la 159 dell'inseguimento, ma me la chiami macchina quella ??? :lol::lol::redd

Oltre all'Aston Martin Di Bond ( ma quello è scontato ) , i già citati Ford Edge compaiono sempre con marchio ben in primo piano. La Bond girl usa una Ford Ka, che secondo me ci stona anche, la vedo poco "americana". Quando Bond non vuole farsi notare si sposta su una Volvo S40 , e il cattivo ovviamente su una jaguar XJ. Perfino lo scuolabus giallo americano, quello classico squadrati, è Ford !!

A me però il product placement così esteso ha fatto anche un po' sorridere, vedendo quante macchine (e SUV) appaiono nel film a spese di Ford, ma non sono più marchi e modelli di proprietà Ford. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me però il product placement così esteso ha fatto anche un po' sorridere, vedendo quante macchine (e SUV) appaiono nel film a spese di Ford, ma non sono più marchi e modelli di proprietà Ford. 8)

E' vero! Anche se forse all'epoca della stipula dei contratti, lo erano ancora...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri.

Molto bello come film d'azione.

Deludente come James Bond.

L'hanno reso un coatto da periferia romana (e che barba gli inseguimenti stile spaccino delle Bainleus, uno che scappa normalmente no?).

Adesso l'unica differenza tra Bruce Willis e lui è la pelata.........

Bond era caratteristico anche per il fatto che faceva un culo così a tutto, e non gli si stropicciava nemmeno la camicia! :D

Da perfetto e fottuto snob inglese....

Meno male che ci sono sempre le Bond girl, soprattutto la ninfomane con l'impermeabile...8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri.

Molto bello come film d'azione.

Deludente come James Bond.

L'hanno reso un coatto da periferia romana (e che barba gli inseguimenti stile spaccino delle Bainleus, uno che scappa normalmente no?).

Adesso l'unica differenza tra Bruce Willis e lui è la pelata.........

Bond era caratteristico anche per il fatto che faceva un culo così a tutto, e non gli si stropicciava nemmeno la camicia! :D

Da perfetto e fottuto snob inglese....

Meno male che ci sono sempre le Bond girl, soprattutto la ninfomane con l'impermeabile...8-)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero è che nei precedenti 5 o 6 film il personaggio era trasformato in una specie di buffone che dietro la spacconata e l'occhio languido da sciupafemmine non celava nulla.

Per questo Bond leggevo che si sono ispirati molto alla trilogia cinematografica di Jason Bourne. E in effetti si vede.

Ma rispetto a Bourne, Bond mantiene comunque un'ironia costante e a tratti persino caustica. La risatina di vero gusto scappa svariate volte guardandosi Quantum of Solace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.