Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
davvero?mi sai dire quale???perchè io so che hanno stesso motore diesel e stesso pianale...non a caso i prezzi di listino delle 2 auto variano di circa 30€!!!è solo la scontistica di opel che è + elevata...

oltre che per il prezzo x l'estetica...mi piace di + della gpunto sia fuori sia soprattutto dentro...;)

Appunto dicevo proprio per quello

• Risposte 36
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Appunto dicevo proprio per quello

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti...domani andrò a provare la corsa...non vedo l'ora!!!posterò domani sera le mie impressioni...:D

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
Ciao a tutti...domani andrò a provare la corsa...non vedo l'ora!!!posterò domani sera le mie impressioni...:D

75 cv o 90 cv?

Inviato
  • Autore

buonasera a tutti...come promesso vi do le mie impressioni sull'auto...

la versione provata è una 1.3cdti 75cv 3p in allestimento enjoy ma senza nessun altro optional, nemmeno lo stereo.

1.il posto guida,regolabile anche in altezza, si adatta perfettamente alla mia altezza (1.78m) e grazie anche al volante regolabile mi pemette di avere un ottimo confort

2.il motore, nonostante sia legatissimo (la macchina aveva 38km), risponde bene alle sollecitazioni e ti sostiene ai bassi regimi di giri: devo dire che mi ha un po' sorpreso perchè sembra anche leggermente + pronto rispetto a quello montato sulla gpunto...ovviamente le prestazioni non sono da record, ma lo preferisco alla versione 90cv x il minor "vuoto" che ha fino a 2000 giri

3.la stabilità della macchina è perfetta, nonostante la versione che ho provato monti cerchi in acciaio da 15", con pneumatici 185/65, la risposta dello sterzo in ingresso curva trasmette sicurezza

4. la visibilità anteriore e posteriore è più che sufficiente, anche questo è migliore che sulla gpunto secondo me

5.i comandi dei tergicristalli/frecce sono facilmente azionabili ma non molto intuitivi(soprattutto tergicristallo), mentre i comandi di clima,riciclo interno aria e sbrinamento lunotto post. sono piccoli e scomodi (in questo la gpunto è meglio)

6.si nota anche la mancanza del computer di bordo che non è di serie(altro punto in meno di gpunto...)

alla fine della prova, sono comunque molto soddisfatto è mi sono convinto che sarà questa la mia prossima auto...

se avete qualche cosa da chiedemi non esitate!!

ciao a tutti

Inviato

Il 75cv è un gran bel motore, gli manca solo la sesta sennò sarebbe perfetto.

Il 90cv è quasi inguidabile in città e questo vuoto fa anche lievitare i consumi.

Ottima scelta ;)

Lancia: Classe Italiana