Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao raga, avrei intenzione di acquistare un' A3 Sportback 2.0 tdi. L'ho trovata d'importazione a 23.500 euro con 22.000 km dell'anno febbraio 2008. Credete che il prezzo sia giusto considerando l'anno ed i km? Per chi fosse anche possessore di quest'auto come và? Me la consigliate? Grazie mille per i vostri preziosi consigli. Ciao!;)

Inviato

Ce l'ha mio padre, c'è poco da dire, in quasi 3 anni a 25ooo km anno mai un problema. Poco da dire macchina splendida. Rifinita perfettamente e molto confortevole, anche se quanto a prestazioni e handling un po' le prende dalla 147 1.9 150cv che avevamo prima...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

a 23,500€ qua a Torino la vendono km0.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ciao raga, avrei intenzione di acquistare un' A3 Sportback 2.0 tdi. L'ho trovata d'importazione a 23.500 euro con 22.000 km dell'anno febbraio 2008. Credete che il prezzo sia giusto considerando l'anno ed i km? Per chi fosse anche possessore di quest'auto come và? Me la consigliate? Grazie mille per i vostri preziosi consigli. Ciao!;)

mi sembra un po' altino il prezzo...com'è allestita?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
mi sembra un po' altino il prezzo...com'è allestita?
Credo nulla di particolare. E' la versione Ambition con sistema navi.:roll:
Inviato
a 23,500€ qua a Torino la vendono km0.

mmmm..........2000 tdi 140cv ambition non so, cmq noto che purtroppo su a3 si fanno affari ben migliori che su sr1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ste, guarda che sei tu che vuoi diventare premiummmm in quel modo, non te l'ha mica ordinato nessuno...puoi sempre prenderti una golf vestita a festa:D:D

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao raga, grazie per i preziosi consigli. In effetti il prezzo di 23.500€ è un pò altino, infatti ho trovato un altro concessionario che lo stesso tipo di auto e con ben 12.000km mi ha chiesto 21.000€. Ho trovato anche una S-Line Plus a 22.800€ ma con quasi 30.000km. Sono davvero indeciso a questo punto tra le due anche se per 1.800€ in più forse sarebbe meglio prendere la S-Line. Cosa fareste al mio posto?:roll: