Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
ludico

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

Recommended Posts

dal vivo potrebbe darmi un'altra impressione,ma da questa foto si conferma un abominio......sgraziatissima dietro,banale lateralmente,discreta frontalmente....

la pur "vecchia" quattroporte è nettamente superiore....

Finalmente abbiamo le foto ufficiali! Oggi nevica sicuramente

Concordo col buon touareg, bella davanti ma un mezzo disastro dietro. Secondo me e' proprio il concetto di 911 allungata e con 2 portiere in piu' che e' sbagliato, va bene il family feeling ma qui e' veramente troppo forzata la cosa.

Altre foto.. altre conferme :

Davanti ci sta tutta, mi piace.. ma dietro.. santo cielo.. è peggio di quel che poteva sembrare dagli spies imho.

vero... davanti trovo che finalmente siano riusciti a fare qualcosa di nuovo, pur restando nel solco della tradizione, probabilmente perché costretti dagli ingombri del motore

Il fatto è uno : dietro è,stilisticamente parlando, molto pesante.

Nella prima foto il sedere si intona malissimo anche con il cerchione che sembra inglobato nella carrozzerie, sensazione aumentata dalla minigonna, troppo spessa.

Sto cercando di trovare qualcosa di positivo nel posteriore ma non ci riesco: la forma del portellone, il paraurti, i fari (che perfortuna non sono tutti bianchi) la fanno sembrare piu goffa di quello che è.

Non ci posso credere, alla fine è arrivata!!! :shock:

Non posso che quotare anch'io Touareg. Un mix di linee che mi lasciano perplesso...davanti accettabile e grazie al kaiser, è una rivisitazione dello stile 911 (l'unico accettato dai Porschisti :?) ma dietro...mah.

Era meglio nel complesso, la mai nata 989. E oggi, mi pare molto meglio l'Aston Martin Rapide :(

Secondo me non è malvagia. Dietro forse è un po' pesante, ma di certo è meglio di altre ammiraglie tedesche, e poi in proporzione è più riuscita del Cayenne, quindi se quello ha venduto bene, potrà riuscirci anche questa.

in proporzione è più riuscita del Cayenne

concordo. ma in fondo non ci voleva molto ;)

quindi se quello ha venduto bene, potrà riuscirci anche questa.

beh su questo certamente non ci piove :lol:

a parte ciò, concordo anch'io sul fatto che il frontale è abbastanza riuscito,

ma il posteriore lo trovo veramente un disastro, pesante all'inverosimile. un accenno di terzo volume avrebbe giovato moltissimo imho...

Tanto tuonò che piovve...

davanti mi piace, ma dietro è peggio di quello che gli spies lasciassero intendere.

Imho avessero avuto in coraggio di staccarsi dalla tradizione 911 per il poteriore (tanto il motore è davanti...) i risultati sarebbero stati probabilemente migliore.

Un po' disarmonica. Peccato