Vai al contenuto

Europa e aiuti al settore auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà se c'è qualche speranza che il multiair arrivi prima vista la mancanza di un tb sotto i 150

Dovrebbe scendere fino sotto i 140! Non credo possa aiutare così tanto a ridurre le emissioni il multiair!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto 10% di abbattimento emissioni, consumi e aumento potenza.

10% 155 = 15

155 - 15= 140.

Lavori un po' sulla mappa (restando a 120 invece che prenderti i 135) e ci stanno tranquillamente, imho.

Bisogna vedere che dicono le gole profonde del forum :P

Link al commento
Condividi su altri Social

pensar male è peccato, però mi chiedevo come mai il limite di co2 per i motori a ciclo otto fosse a 140.. poi ho letto le emissioni del 1.4 77cv a gpl.

Ditemi che sono tante su quel limite e mi punirò da solo..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

pensar male è peccato, però mi chiedevo come mai il limite di co2 per i motori a ciclo otto fosse a 140.. poi ho letto le emissioni del 1.4 77cv a gpl.

Ditemi che sono tante su quel limite e mi punirò da solo..

E' lo stesso limite (140 ciclo otto, 130 diesel) che c'è sugli incentivi degli ultimi 3 o 4 anni. ;)

Se devo trovare un collegamento, credo che sia la GPunto ad essere stata "limata" per rientrare nel limite. ;)

Anzi ne sono quasi sicuro, perchè le valeva già i 2000 € (invece di 1500) degli incentivi esistenti e tutt'ora validi.

(limite, peraltro, su cui si assestano miracolosamente in molti)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso limite (140 ciclo otto, 130 diesel) che c'è sugli incentivi degli ultimi 3 o 4 anni. ;)

Se devo trovare un collegamento, credo che sia la GPunto ad essere stata "limata" per rientrare nel limite. ;)

Anzi ne sono quasi sicuro, perchè le valeva già i 2000 € (invece di 1500) degli incentivi esistenti e tutt'ora validi.

(limite, peraltro, su cui si assestano miracolosamente in molti)

Ok, grazie!

Ammetto che non conoscevo la normativa precedente. Mi punirò con un'indigestione di cioccolato fondente:b26

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.