Vai al contenuto

Peugeot 5008 - MPV - (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente la scomparsa della boccona le dona molto, ma da qua a diventare bella ce ne passa! I fari posteriori assomigliano vagamente a quelli della citroen C6...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Our French sources have revealed to us that Peugeot is days away from taking the covers off its all-new people carrier, the 5008. The compact-sized MPV is based on the 3008 Crossover and will compete against the VW Touran, Renault Scenic and the Opel Zafira. The 5008 will be able to accommodate seven passengers in three rows of seats (2+3+2) featuring all the usual nick-knacks you expect to see on a French minivan. The engine range will be carried over from the 3008 unchanged and will include 1.6-liter petrol units in both naturally aspirated and turbocharged forms as well as various diesels like the 110HP 1.6-liter HDi and 163HP 2.0-liter HDi.

According to our insider, the 5008 will make its world debut at the Frankfurt Show in September with sales expected to start in most European markets by the end of fall 2009. Stay tuned on Carscoop as we'll have more on this developing story.

carscoop

A quanto pare si chiamerà 5008.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh magari bella no ma immensamente (imho) migliore del cinghiale impazzito che hanno appena fatto.

5008, 3008, 4007, 1007... mi son sempre chiesto da piccino cosa avrebbero fatto per i nomi quando fossero terminati i numeri disponibili, ad esempio dopo la ipotetica 209.

Pensavo che avrebbero cominciato con i remake come "scusa", tipo "ritorna la 205".

Invece no... ora so cosa faranno.

Quando andremo tutti in pensione ci saranno i nostri eredi su Autopareri 6.0 a parlare della nuova 3000008.

(si, lo so, loro dicono che il doppio zero lo usano sui modelli fuori canone... ma io non mi fido :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh magari bella no ma immensamente (imho) migliore del cinghiale impazzito che hanno appena fatto.

5008, 3008, 4007, 1007... mi son sempre chiesto da piccino cosa avrebbero fatto per i nomi quando fossero terminati i numeri disponibili, ad esempio dopo la ipotetica 209.

Pensavo che avrebbero cominciato con i remake come "scusa", tipo "ritorna la 205".

Invece no... ora so cosa faranno.

Quando andremo tutti in pensione ci saranno i nostri eredi su Autopareri 6.0 a parlare della nuova 3000008.

(si, lo so, loro dicono che il doppio zero lo usano sui modelli fuori canone... ma io non mi fido :D)

:lol::lol::lol:

Peccato che la sigla x00y in Peugeot la si usa per i veicoli appartenenti a segmenti non direttamente riconducibili ai classici seg. A (10y), B (20y), C (30y), D (40y) E (60y) e grosso MPV (80y).

Ad ogni modo non capisco la denominazione visto che in realtà è un MPV C lungo e visto che và a sostituire l'807 si dovrebbe chiamare 808. Bah.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.