Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale auto scegliere se devi caricarci le bici?

Featured Replies

Inviato

poi da lì in poi starà a loro andare in una concessionaria Honda e vedere se la vettura corrisponde alle loro esigenze: io gli ho solo consigliato una vettura che loro neanche conoscevano: credo sia meglio conoscere tutte le facce di una medaglia

Starà loro a vedere che 2 bici nn ci staranno nella Jazz!!!....piuttosto una Idea o la meno cara e già in promo Meriva.

Kangoo (o al limire berlingo) è la scelta migliore ottima abitabilità anche se un pò più piccole e del molto ingombrante della Doblò ma soprattutto meno caro...certo che un bel Doblò Malibù JTD KM0 (ce ne sono parecchi)....ma mi sa (nn sono sciuro però)che anche a KMO è notevolmente più caro delle francesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 22
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

...

Dopo aver scartato la triade francese Berlingo, Kangoo, Ranch, per le medesime ragioni prestazionali ...

Aspetto vostri commenti a riguardo.

sono andato a vedere i dati dichiarati di honda jazz e kango 1.2 versioni base.. e ci sono delle sorprese:

MODELLO CV PESO PREZZO

Honda Jazz 78 1080 12.151

Renault Kangoo 75 1035 12.601

(fonte sito 4R)

il Kangoo pesa meno dell'Honda!!! Chi se lo aspettava...

non credo a questo punto che le prestazioni siano così diverse.

Io pagherei i pochi soldi in più e prenderei di corsa il Kangoo...

(anche se un Doblò Malibu... :wink: )

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

...certo che un bel Doblò Malibù JTD KM0 (ce ne sono parecchi)....ma mi sa (nn sono sciuro però)che anche a KMO è notevolmente più caro delle francesi.

....

Inviato

...certo che un bel Doblò Malibù JTD KM0 (ce ne sono parecchi)....ma mi sa (nn sono sciuro però)che anche a KMO è notevolmente più caro delle francesi.

....

su internet li ho visti in un range fra 15.500 e 16.500 € KM0

Inviato
  • Autore

Honda Jazz:

12.000 euro

78 CV

vel.max 170 km/h

0-100: 12,9 s

CONSUMO: 18,1 km/l

Renault Kangoo 1.2 16V

12450 euro

75 CV

vel.max 157 km/h

0-100: 13,5 s

CONSUMO: 14,2 km/l

Effettivamente, l'unica nota che stona è il consumo, sai che ti dico, vado a consigliargli anche il Kangoo, che se la sbrighino loro

norway_flag.png
Inviato

Premesso che non sponsorizzavo la Jazz, ma che mi ricordavo di avere visto in giro foto degli interni in cui si caricava una bici (se vi interessa andate sul sito www.honda.co.jp e vedete l'animazione in merito...), l'elemento interessante è nel fatto che la panca posteriore come si vede nella foto si spiana completamente a differenza di altre auto.

Comunque non c'è dubbio che una space wagon sia la soluzione migliore...

da aggiungere che ci sono anche Mercedes Vaneo, Ford Turneo e Opel Combo e anche il nuovo vw caddy derivato dalla touran.

Personalmente, pur riconoscendo che è il più spazioso, non amo il Doblo', la cui linea orripilante mi rende impossibile valutarlo anche sotto altri punti di vista...

Inviato
però ripensandoci bisogna ammettere che tra un auto e un furgone e sempre meglio un auto

ma no dai.. non sono furgoni.. ne hanno l'aria magari.. sono salito ancora sul kangoo e ci si sta bene, un pò sopraelevati ma con buona visibilità anteriore.. i multispazio sono fatti apposta per gli sportivi...

.. poi dipende anche da quanto spesso uno usa la bici.. se si tratta di fare una gita una volta al mese.. allora anche una sw può andare bene

Inviato

Comunque non c'è dubbio che una space wagon sia la soluzione migliore...

da aggiungere che ci sono anche Mercedes Vaneo, Ford Turneo e Opel Combo e anche il nuovo vw caddy derivato dalla touran.

Personalmente, pur riconoscendo che è il più spazioso, non amo il Doblo', la cui linea orripilante mi rende impossibile valutarlo anche sotto altri punti di vista...

pazienza per il doblò.. i gusti sono gusti... però l'opel Combo :shock: è proprio un brutto anatroccolo... tuttavia è economico

Inviato
:D :D l'opel combo è un po' vecchio stile cmq penso che è meglio conoscere sempre tutte le possibilità, per me, se a uno può piacere il doblo', puo' anche piacere l'opel combo o il vaneo :) :)