Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa come da oggetto. qui c'è il sito: Birra Duff - birra, birra duff, cerveza duff, duff beer, duff italia, birra italia, umbria, birra umbria, birra perugia, ristorante, bar, bevande pizzeria, forniture birra, forniture birra umbria, forniture birra italia, forniture bevande italia, ing CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa Autore dalle mie parti come al solito siamo indietro.. (baladin a parte: Piozzo è la mecca della birra) buona almeno ? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa l'ho vista all' Auchan ma solo 2/3 volte quando ci sono le offertone sulle birre e arrivano dighe intere di birre nuove che vendono sottocosto 花は桜木人は武士
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa guarda....in realtà nn ha nulla di particolare, è una semplice lager....ma costa di +....tipo da noi una corona al Lio bar sono 3.5€ e una Duff 4€.... Non è fetida come la Backs o la Hakinen(:D) ma nn è nulla di + di una XXXX cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol:
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa Autore bloccato in ufficio causa neve.. funziona solo il copmuter e non ho voglia di mettere a posto.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa Autore veramente stamattina presto mi sono fatto anche un eroico giro in cantiere: abbiamo giocato a palle di neve e adesso ho i guanti fradici.. per la cronaca ho vinto io perchè sono il capo.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Dicembre 200817 anni fa veramente stamattina presto mi sono fatto anche un eroico giro in cantiere: abbiamo giocato a palle di neve e adesso ho i guanti fradici.. per la cronaca ho vinto io perchè sono il capo.. facevi meglio a scolarti 2 confezioni da 3 di Duff. mi piace pensare che stasera tu sia in giro per Asti così vestito e nelle stesse condizioni fisiche :lol::lol: