Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi partenza con pioggia Fiat Panda 1.3 Multijet

Featured Replies

Inviato

La partenza difficoltosa alla tua fiat panda mutijet ha bisogno dell' Exsaminer la stazione diagnosi che con molte probabilita il difetto ' è da attribuirsi al sensore della ruota fonica , infatti la centralina non riesce quando piove nad individuare il punto esatto della ruota fonica .

sempre un saluto a tutti da il socione:)

• 2 mesi fa...
  • Risposte 26
  • Visite 35.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

buongiorno a tutti!

sono una nuova iscritta ed anche io ho seri problemi d'accensione (quando piove) con la mia panda cross; da tre settimane la mia panda é presso un concessionario fiat che però non sa più cosa dirmi! Voi potete aiutarmi?

Grazie.

chiara

• 2 settimane fa...
Inviato

ciao ragazzi sono alessandro,un nuovo iscritto. non ci crederete ma incredibilmente la macchina di maia moglie,FIAT PANDA 1.3 MJET,si è fermata xkè c'era acqua nel motore!!voi direte che vuoi che sia vabbè ha preso acqua da qualche pozzanghera,si ma non ha mai camminato con pioggia!!!allora:1^volta vabbè rimango fermo a fiumicino.carro attr e vado in centro fiat:apriamo 2 di 4 iniettori,facc girare il motorino e acqua mescolata a tutto viene sputata in pressione ma saranno stati 20 l!!!ok tagliando riparto e via.dopo 3gg di nuovo l'auto che tossisce e via di corsa al c.a. fiat...ancora acqua !!!!!di nuovo tagliando....ma dico io...voi avete avuto niente di simile??mi sto impazzendo ma nn riesco a trovare precedenti.n.b.:livello acqua ok;livello olio che cresce..e litro olio intasato e completamente distrurtto,dopo soli 100km tra i 3 tagliandi!!!incredibile.AIUTO!!!!

Inviato

non è che hai messo gasolio da un benzinaro con la cisterna bucata?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ciao ragazzi sono alessandro,un nuovo iscritto. non ci crederete ma incredibilmente la macchina di maia moglie,FIAT PANDA 1.3 MJET,si è fermata xkè c'era acqua nel motore!!voi direte che vuoi che sia vabbè ha preso acqua da qualche pozzanghera,si ma non ha mai camminato con pioggia!!!allora:1^volta vabbè rimango fermo a fiumicino.carro attr e vado in centro fiat:apriamo 2 di 4 iniettori,facc girare il motorino e acqua mescolata a tutto viene sputata in pressione ma saranno stati 20 l!!!ok tagliando riparto e via.dopo 3gg di nuovo l'auto che tossisce e via di corsa al c.a. fiat...ancora acqua !!!!!di nuovo tagliando....ma dico io...voi avete avuto niente di simile??mi sto impazzendo ma nn riesco a trovare precedenti.n.b.:livello acqua ok;livello olio che cresce..e litro olio intasato e completamente distrurtto,dopo soli 100km tra i 3 tagliandi!!!incredibile.AIUTO!!!!
  • 3 mesi fa...
Inviato

Ciao ragazzi !!

Vi mostro tramite questo video il problema che affligge le panda Mjet

Spero possa essere utile ! su circa 20 panda Mjet controllate io ho fatto l'anplein :pen:

AUTOTECNICA BRESCIA