Vai al contenuto

166, Egger & Cie


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ecco in immagini la presentazione della 166 tenutasi ieri a Ginevra.

http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=342

Ora non posso prolungarmi perchè ho messo un pò di tempo a preparare la nuova galleria fotografica per gli articoli (redattori e amministratori possono utilizzare tale sistema), ma posso solo dirvi che era grandioso visto che ho potuto parlare una ventina di minuti con Egger !!!!

E posso dirvi che è veramente molto ma molto simpatico. A dopo!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho potuto parlare una ventina di minuti con Egger !!!!

E posso dirvi che è veramente molto ma molto simpatico. A dopo!

Simpatico e disponibile. Dal punto di vista umano mi piace molto, da quello lavorativo.... beh i risultati parlano da soli :wink: :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco che ho un poco di tempo per raccontarvi come si e trascorso l'incontro...

Una serata con circa 150-250 invitati. Erano presenti le stupende auto d'epoca direttamente portate dal museo storico Alfa.

Devo dire che il restyling della 166 e magnifico. Il frontale è meraviglioso!

Imponente e agressivo! La GT Coupé bella anche lei!

Passiamo al sodo:

Dopo la presentazione ho avuto il piacere di conoscere Wolfgang Egger. Per me da appassionato Alfa e stato un momento di grande gioia.

Devo dire che 3 amici miei ed io siamo rimasti sorpresi dalla sua cortesia e gentillezza, un uomo proprio alla mano.

Abbiamo cosi potuto fargli alcune domande :

1) Gli abbiamo detto che ci aspettavamo forese anche a un leggero restyling dei fari posteriori della 166, magari facendoli piu stretti, e lui ci ha spiegato che devono rispettare una certa superficie di luminosità e subito e partito da grande appassionato nel descriverci come erano composti i fari e di come il giallo delle freccie si accende benche il faro sia rosso.

2) Gli ho chiesto perchè non e stata fatta una 166 SW e il discorso già tenuto qui nel forum. Ovvero che chi desidera una SW bella e spaziosa non puo trovarla in casa Fiat. La stilo segmento basso, non veramente bella / La 156 bella ma communque piccola e la Lybra, abbastanza spaziosa ma ci vorrebbe un restyling.

Qui abbiamo capito, come diceva Taurus, che in effetti, ed e un peccato, lui non ha voce in capitolo in questo tipo di strategie. Nondimeno la 166 SW esiste in scala ridotta!

3) Il piu bello: mi ha invitato ad Arese per farmi vedere 2-3 cose è sopratutto e interessato a nome dell'Alfa da Autopareri....

Dunque non posso dire niente per il momento ma spero sia un segnale positivo affinche Autopareri diventa cosi quello che ho sempre sognato. Una piattaforma dove case automobilistiche e clienti possano interagire, perchè e la nostra voce che conta ! :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....Il piu bello: mi ha invitato ad Arese per farmi vedere 2-3 cose è sopratutto e interessato a nome dell'Alfa da Autopareri....

Dunque non posso dire niente per il momento ma spero sia un segnale positivo affinche Autopareri diventa cosi quello che ho sempre sognato. Una piattaforma dove case automobilistiche e clienti possano interagire, perchè e la nostra voce che conta ! :wink:

..di presentare Autopareri !!....

..come ti dicevo, vedrai cosà diventerà Autopareri..non solo auto, ma tutti i motori!!

P.S: ...se ti capiterà di vederlo ancora (cioé se andrai ad Arese), digli di

rafforzare le collaborazioni con la Ducati(adesso sono solo

sodalizi, promuovendo ad es. nei vari circuiti l'immagine della

azienda partnership...oppure una collaborazione più stretta a livello

di sviluppo dei motori..) perché oltre ad essere affini come aziende

(immagine sportivissima e notevoli contenuti tecnici)..ed in un

prossimo futuro sarà l'avversario comune alle 2 aziende :wink:

...poi se arriverai in Italia ti inviterei volentieri, magari solo per un

caffé :lol: visto che abito ad una 1/2 ora di autostrada da Arese..

Ciao e complimenti ancora!!

Link al commento
Condividi su altri Social

3) Il piu bello: mi ha invitato ad Arese per farmi vedere 2-3 cose è sopratutto e interessato a nome dell'Alfa da Autopareri....

Dunque non posso dire niente per il momento ma spero sia un segnale positivo affinche Autopareri diventa cosi quello che ho sempre sognato. Una piattaforma dove case automobilistiche e clienti possano interagire, perchè e la nostra voce che conta ! :wink:

wow! posso venire con te???

Link al commento
Condividi su altri Social

3) Il piu bello: mi ha invitato ad Arese per farmi vedere 2-3 cose è sopratutto e interessato a nome dell'Alfa da Autopareri....

Dunque non posso dire niente per il momento ma spero sia un segnale positivo affinche Autopareri diventa cosi quello che ho sempre sognato. Una piattaforma dove case automobilistiche e clienti possano interagire, perchè e la nostra voce che conta ! :wink:

wow! posso venire con te???

vengo pure io ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie copco :wink: spero che l'avventura continui nella stessa direzione...

Abbiamo parlato con Egger anche di bizona... ci ha detto che è una grande cavolata e che anche sulle Mercedes non e mai realmente "bi-zona", ma semplicemente una ripartizione dei flussi.

Se fosse veramente bizona ci vorrebbero 2 motori...

Ma è tutto cio che ho sentito su questo soggetto (l'unico mancato dall'inizio) al quale già stavano parlando 2 amici.

Per venire con me.... si vedrà. Penso che andrò per parlare di autopareri e poi magari si organizza una visita "Autopareri", penso che lui sarebbe d'accordo : museo e centro stile....

Lo contatto questa settimana già per autopareri per vedere se ci sarà veramente seguito alla nostra discussione.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.