Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Neopatentato: mi date un suggerimento per la prima auto?

Featured Replies

Inviato
e poi ragazzi visto ke di mercedes non sono pratico una fotina della 190 a sto punto non la posta nessuno?non vorrei che fosse l'astronave uguale al padre del mio amico ;)

800px-1987-Mercedes_Benz-190E-2.3.jpg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

• Risposte 137
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
una 190E...poi un bell assetto, cerchi da 17 cromati, vetri oscurati e vai a fare lo spacciatore :lol:
Un consiglio: lascia perdere la trazione posteriore per la tua prima macchina. Peraltro su una Mercedes di vent'anni fa per come può essere ridotta (comprata a 3k euro...) faresti la figura dell'emigrante mezzo profugo (con tutto rispetto, eh ;) ).

Bestemmiatori! :D State parlando con un ragazzo la cui famiglia materna ha sempre comprato auto "da spacciatori" (a proposito... serve una pasta o qualcosa da fumare? è roba buona e sballa di brutto... mio zio ve la procura a poco :D:D:D)

La quotazione delle Mercedes 190 e, un po' meno, w123 tende ad essere bassa indipendentemente dalla qualità. Vi posto i due annunci (Mercedes e BMW. Se scopro che qualcuno se le è comprate al posto mio è peggio per voi, eh ;)):

Mercedes 190:

AutoScout24: pagina di dettaglio

BMW 316:

Inviato

uh vero che scarso che sono...non mi veniva in mente...sta di fatto che io punterei su qualcosa di più piccino ed agile ;)

a me serve l'md

e pure la keta se ce l'hai

:lol::lol::lol:

Inviato
Bestemmiatori! :D State parlando con un ragazzo la cui famiglia materna ha sempre comprato auto "da spacciatori" (a proposito... serve una pasta o qualcosa da fumare? è roba buona e sballa di brutto... mio zio ve la procura a poco :D:D:D)

La quotazione delle Mercedes 190 e, un po' meno, w123 tende ad essere bassa indipendentemente dalla qualità. Vi posto i due annunci (Mercedes e BMW. Se scopro che qualcuno se le è comprate al posto mio è peggio per voi, eh ;)):

Mercedes 190:

BMW 316:

conosci la nobile arte del controsterzo? :lol:io no

Inviato

Mamma mia quella a 2200euro è pure bianca! :lol:

altro che spacciatore...capo mafia! :mrgreen:

scherzi a parte anche io sono fissato con i macchinoni, il problema è sempre quello: MANTENERLI.

Inviato

senti ma... sempre stando sui macchinoni, una Lancia Thema? O meglio ancora (perchè piu moderna) una Lancia K, le trovi a 2-3mila euro senza problemi...

Inviato
  • Autore
senti ma... sempre stando sui macchinoni, una Lancia Thema? O meglio ancora (perchè piu moderna) una Lancia K, le trovi a 2-3mila euro senza problemi...