Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Neopatentato: mi date un suggerimento per la prima auto?

Featured Replies

Inviato

la dedra sw la sto usando adesso è ancora oggi si sta rilevando un'auto più che onesta e sicuramente se tenuta bene non vale solo quei 1700 eurini però io come ti ho già detto non andrei su quesi tipo di macchine poi vedi tu ;)

però vedrai che per la montagna il bagaglio farà comodo

• Risposte 137
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Occhio che mantenere una K non è esattamente come mantenere una Punto.

Tagliandi, consumi, bollo, assicurazione, gomme.......ti fregano!

Meglio volare bassi....;)

Inviato
  • Autore
Penso che questa sia la soluzione migliore... anche perchè di consigli te ne abbiamo dati parecchi, siamo arrivati alla settima pagina, non sapremo più cosa consigliarti...:lol:
Inviato

PS: lasciamo perdere le 600 sporting, per piacere. Ogni volta che la sento consigliare mi prende il magone...

Si, ok che non è il nonplusultra della sicurezza. Ma con quella cifra non viene molto di meglio.....

Fra lo sconto sul bollo e i soldi risparmiati per la benzina potrebbe convenire (su 10000 km il risparmio col GPL è di circa 500€, più un centinaio di euro di sconto sul bollo)... Poi come dicevo per la manutenzione penso di ricevere una mano (se non si parla di cifre astronomiche)... Per l'assicurazione mia madre ha una classe 0 (Grazie Bersani!), e la cilindrata alta non pesa percentualmente tantissimo sul premio.

E' sempre molto più costosa di una utilitaria, e se malauguratamente devi fare qualche cosa di grosso (anche solo le gomme....mica hai le Norauto da 100€ tutte e 4) son dolori.

Anche se ti danno una mano i tuoi, fai vedere che sei coscienzioso, che sai accontentarti, che sai dare il giusto valore ai soldi senza esagerare.;)

Per le auto costose, c'è tempo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Scendendo di segmento (ma non tanto):

Questa bella 156 1.6 TS con 65000km (AutoScout24: pagina di dettaglio) come vi sembra?

Dedra berlina GPL a 1400€: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/lancia/annuncio/?adId=5529413&sid=xz0abc5h2Ia237270

Anche questa Dedra è decisamente interessante: 1300 trattabili, 58000km, full optional: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/lancia/annuncio/?adId=5596319&sid= Cosa ne pensate?

Modificato da simone90