Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora giovani...chi di noi si cimenta in queste nobili arti goduriosissime?

Io sono sciatore da quando son piccolo..poi purtroppo :D ho messo i piedi sullo snowboard, gli sci mi sa che non li guarderò più.

Che mi dite...so che c'è più di qualcuno che bazzica le piste, più o meno ggggiovane (1973=non ggggiovane:D:D:D). Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche dritta sui materiali, o sulle piste migliori, o sui bombardini più pesanti che abbiamo mai bevuto:D:D

Ciao!

ps: gli sciatori sono pericolosi:mrgreen:

• Risposte 59
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ecco un non piu' giovane che ha ripreso l'anno scorso dopo 13 anni di astinenza....

P.S. Due e' sempre meglio di uno....:):lol:

beh, in un'ottica di economia e gestione della discesa per uno sciatore due sci sono sempre meglio di uno :D:D

ma te stev sei uno sciatore premiummmm come quell'altro invasato:D:D di stefano o ti sei arrischiato a mettere i piedi sulla tavola?

dove vai a sciare dalle tue parti?

Inviato

Io ho cominciato con 2 il giorno di S. Stefano del 74 e non ho mai smesso.

Durante il ponte di S. Ambrogio del 88, tra i primi ho fatto un corso di Snow (a les2Alpes in Italia corsi non esistevano quasi) non mi è dispiaciuto e di tanto in tanto un giro lo faccio.........................ma non prenderà mai il posto degli sci.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ps: gli sciatori sono pericolosi:mrgreen:

E i tavolari dovrebbero confinarli nelle riserve :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
beh, in un'ottica di economia e gestione della discesa per uno sciatore due sci sono sempre meglio di uno :D:D

ma te stev sei uno sciatore premiummmm come quell'altro invasato:D:D di stefano o ti sei arrischiato a mettere i piedi sulla tavola?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
E i tavolari dovrebbero confinarli nelle riserve :twisted:

noi ci autoconfiniamo ai bordi delle piste e meglio ancora ci rinchiudiamo in fuoripista:D...sono gli sciatori che ci puntano come paletti e vengono pure ad intromettersi nelle nostre traiettorie..se noi ci facciamo la pista in larghezza è per tentare di scrollarceli di dosso:b26

Inviato

Fermarsi ai bordi delle piste? ma quando mai? che vi fermate sempre tutti belli belli in fila per 1 (è più trasgressivo così!) :lol::lol:

Per non parlare di quelli che si buttano giù senza aver mai preso lezioni (maestro....sbuff...è più trasgressivo così) e ti ritrovi con la pista pietra-gobba-erba-gobba-lastradighiaccio-gobba-snowboardspalmato(è più trasgressivo così!)-gobba.

Sci e snowboard devono stare su piste diverse, ma sarebbe troppo ovvio.....soprattutto per i secondi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.