Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perché Autoblog dice che sotto al cofano si troverà anche l'SGE? Qualcuno conferma? Se è così rischio di dover valutare un acquisto prima del previsto....

Belli quei fare aftermarket neri coi led. Ma il codice della strada e la Fiat permettono questo genere di modfiche? Thanks.

Io i baffetti non li vedo proprio: a che altezza rispetto al logo dovrebbero stare? 500 like?

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando alla Gpunto... il problema è che partivano da un frontale bellissimo, che a distanza di anni rimane uno dei più belli in circolazione (molto più bello della cugina premium) e, costretti a modificarlo, potrebbero aver fatto qualche cagata.

Non è sempre semplice migliorare una cosa già ben fatta.

Quotazzo!

Ci stava la modifica del faro però...maledetti:?

In effetti non capisco che senso abbia aggiornarli dietro e non farlo davanti, con tutto che le funzioni dei due sono diversissime, dovendo gli anteriori illuminare e non solo"farsi vedere"! Vabbeh, ormai! :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché Autoblog dice che sotto al cofano si troverà anche l'SGE? Qualcuno conferma? Se è così rischio di dover valutare un acquisto prima del previsto....

Si,avrà anche lei lo SGE...ma mettiti comodo non prima del prossimo anno :)

Cmq, non mi piace, ha chiaramente scopiazzato la disposizione delle ruote dalla Riley ELF :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirlo? posso?

Ben lieto di rimangiarmi tutto ovviamente.... in più sono impressioni che vanno prese con le pinze perchè l'auto è ancora camuffata.. quindi può sembrare tutto ed il contrario di tutto...

Però il frontale comincia a preoccuparmi un pochino... :roll:

Non vorrei che avessero fatto qualche cagata... :roll:

Speriamo bene.

Sono sulla tua linea...

Io mi sarei accontentato di una calandra in stile Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,avrà anche lei lo SGE...ma mettiti comodo non prima del prossimo anno :)
Lo SGE sarà solo turbo, partirà da 70cv

Grazie boys, prima che il restyling (giocattolo per bimbi consumisti) l'SGE è la cosa più importante, soprattutto quello a metano. Pensavo che l'avremmo visto solo nel prossimo modello di GP. Certo che tra restyling e nuovi motori ciò significa che la GP del 2005 ha ancora diversi anni davanti...... la concorrenza delle tante nuove classe B sarà pesante..... forse mi conviene aspettare la B-compact....

PS: mi ricordo di autopareristi nel mondo dei sogni che dicevano che il mondo non era pronto per un bicilindrico su una B..... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: mi ricordo di autopareristi nel mondo dei sogni che dicevano che il mondo non era pronto per un bicilindrico su una B..... ;)
Basta che costi poco e sia economico da mantenere, muova decentemente l'auto... E vedrai che nessuno di "normale" storcerà più tanto il naso ;)
all'interno qualcosa dei fari dovrebbero aver diversificato. Modifiche alla forma invece non erano previste
Tipo le ex frecce ora sono delle lampade diurne, l'anabbagliante+abbagliante resta invece una H4.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.