Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

di buono avrà che con tutta quella stagnola interna faranno più luce (vero problema di questa auto, perché come disegno a me da vivo i fari piacciono molto per la pulizia, cosa che con questa si perde vista la tamarraggine)...

però un doppia ottica senza cambiare il paraurti ant con quel naso tagliato a moh di 5oo (magari limitandosi a spostare il logo) avrebbero fatto sicuramente più effetto :rolleyes:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
acs, se rispondi così , e' fin troppo prevedibile che tutti penseranno : " ma allora non potevano far pagare l' auto 50 euri in piu' e cambiare anche i fanali ? " :)

se ma se la spiego in altro modo non ne usciamo più... lo sai benissimo ;)

Vuoi provarci tu?? 8-):lol::oops:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
se ma se la spiego in altro modo non ne usciamo più... lo sai benissimo ;)

Vuoi provarci tu?? 8-):lol::oops:

per la parte logica , ho gia' detto sopra

per la parte piu' fiattesca.... passo :)

Inviato

Posso dirlo? posso?

Ben lieto di rimangiarmi tutto ovviamente.... in più sono impressioni che vanno prese con le pinze perchè l'auto è ancora camuffata.. quindi può sembrare tutto ed il contrario di tutto...

Però il frontale comincia a preoccuparmi un pochino... :roll:

Non vorrei che avessero fatto qualche cagata... :roll:

Speriamo bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Certo, poi stracciava altri prodotti che hanno in casa... :)

Ho come l'impressione che non volessero che risultasse troppo premium 8-)

Chissà come mai..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Posso dirlo? posso?

Ben lieto di rimangiarmi tutto ovviamente.... in più sono impressioni che vanno prese con le pinze perchè l'auto è ancora camuffata.. quindi può sembrare tutto ed il contrario di tutto...

Però il frontale comincia a preoccuparmi un pochino... :roll:

Non vorrei che avessero fatto qualche cagata... :roll:

Speriamo bene.

...ooooooohhh Tommitel mah non ti stanchi di scrivere le stesse cose ogni volta che esci una nuova auto del Gruppo ?????????????

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Ci sono anche altre foto, che mi sembra non siano state pubblicate qui sul forum:

2010_fiat_punto_spypic_01.jpg

2010_fiat_punto_spypic_03.jpg

2010_fiat_punto_spypic_05.jpg

2010_fiat_punto_spypic_07.jpg

2010_fiat_punto_spypic_02.jpg

2010_fiat_punto_spypic_04.jpg

2010_fiat_punto_spypic_06.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Devo dire che i cerchi nuovi mi piacciono, l'unica cosa che mi lascia ancora perplesso sono i fari posteriori che aspetto di vedere senza camuffature perché così con il nastro adesivo nero tutto attorno la nuova ottica mi da la sensazione che renda il faro più piccolo di quello che è.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.