Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Purtroppo è impensabile, con i soldi già investiti, decidere di abbandonare questo restyling e rifarlo da zero.

Però è scandaloso che in Fiat non si siano accorti di aver partorito un cesso del genere.... e ancora ora mi fa ridere il "ci sentiamo in dovere di raccontarvi come è nata la Punto Evo... :lol:

Poveretti... che male che ci saranno rimasti quando hanno letto i commenti... :lol:

non esageriamo cesso non è,a mio parere, però aver pensato ad un restyling migliore.

la plancia non la riconosco più, ed il frontale di plastica.

nota positiva i fari posteriori a led, tipo ford focus

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Grandepuntoeacapo. o meglio, grandepuntoeacaporetto

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

Non andiamo fuori topic...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Sarò anche un ingenuo, ma continuo a sperare che il mascherone anteriore e il pannolino posteriore siano solo delle belle cmuffature messe apposta per farci disperare durante l'estate, tipo "vediamo l'effetto che fa". Magari poi se ne escono con una sorpresa che ci lascia di stucco. Anche la Bravo 2 era stata criticata a suo tempo (mi ricordo le critiche al muso e ai fari posteriori giudicati troppo Golf e che in verità erano il richiamo a quelli di Bravo 1), ma poi non era affatto male.

Inviato
in che senso?

Nel senso che se non vogliono il flop mondiale, fanno meglio a darsi na mossa e levare quel taglio sul cofano con la mascherina e quei plasticoni!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.