Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grazie Francesco,aspettiamo con ancora piu' ansia i primi di settembre...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lol favoloso quindi il b&m map lo pensionano dopo neanche 2 anni?

Chissà se prima della consumazione dei secoli rilasceranno un po' di specifiche sul protocollo bt del blue&me in modo da permettere la realizzazione di applicazioni ad oc per gli smartphone (iphone ed android)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tom tom sostituisce il vecchio nav pagine gialle,ed ha in più delle funzioni innovative tipo quella della riserva,in caso di autonomia limitata il tom tom atuomaticamente vi porta al primo distributore.:clap

Urka! io l'ho ordinato sulla 500C che mi consegneranno a novembre...è compatibile con la predisposizione tradizionale? sarà montabile anche su 500?

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non aver colto l'occasione per rinnovare la gamma tutta €5, tanto da qui a poco lo dovranno fare lo stesso..

Non ha senso mettere €5 dei motori che a breve verranno sostituiti dallo SGE (si spera)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

motori sia € 4 che € 5

multiair 105 non prewsente al lancio,ma già a listino nuovi colori,dalla nota informativa parrebbe veramente rivoluzionata,luci diurne,fendi cornering.

airbag ginocchia di serie,dimenticavo il nuovo 1300 mjet con nuovi iniettori....basta altrimenti mi licenziano:clap

Ci saranno anche motori Euro 4, quali sono?

Per il resto della dotazione diciamo che si allinea con la nuova concorrenza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha senso mettere €5 dei motori che a breve verranno sostituiti dallo SGE (si spera)

Allora peccato non aver fatto parlare la mano destra con il piede sinistro e aver sincronizzato il tutto per il debutto.. ;)

Pour parler eh.. poi se l'auto va bene chissenefrega dei motori, l'importante è la torta, se c'è anche la ciliegina ben venga ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno anche motori Euro 4, quali sono?

Per il resto della dotazione diciamo che si allinea con la nuova concorrenza.[/q

tutti i motori saranno disponibile sia € 4 che €5 nelle versione €5 s&s gear shift indicator i prezzi defli € 5 saranno chiaramente diversi da quelli € 4.

ci sarà anche un nuovo logo punto,e pare che lla nuova bbia fatto invecchiare di colpo la vecchia verisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno anche motori Euro 4, quali sono?

Per il resto della dotazione diciamo che si allinea con la nuova concorrenza.[/q

tutti i motori saranno disponibile sia € 4 che €5 nelle versione €5 s&s gear shift indicator i prezzi defli € 5 saranno chiaramente diversi da quelli € 4.

ci sarà anche un nuovo logo punto,e pare che lla nuova bbia fatto invecchiare di colpo la vecchia verisione.

cos'è sta roba?.....cioè ti dice quando cambiare marcia per economizare i consumi?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.