Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avendo visto l'interno, mi devo ricredere, mi sembra molto migliorato !

Peccato solo per il clim "monoflusso", che a me serviva molto. ;)

Anche se comunque i flussi si possono gestire chiudendo o no le bochette...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 2k
  • Visite 271.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sempre le immagini da alVolante, ma a dimensione reale.

Decisamente ufficiali, decisamente leaked.

Pensavo fossero ricolorate dalla rivista, ma un dettaglio o due mi fanno pensare ad una ri-colorazione "ufficiale".

E con una certa soddisfazione, noto che la mia speranza è stata esaudita: i due inserti nei paraurti non sono esattamente in tinta, ma sono "tono-su-tono" con una sfumatura più scura del resto della carrozzeria.

####

Gli interni mi danno il mal du mare :(

Modificato da Regazzoni
--- NON QUOTATE INUTILMENTE TUTTE LE IMMAGINI ---

Inviato
barzelletta esposta al MOMA di new york.....

ps siamo palesemente OT

anche la merda è arte figurati :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Se non fosse per il baffo cromato.........

Se le indiscrezioni presenti in prima pagina sono esatte il baffo è cromato solo sulle versioni comfort..sulle sport è brunito.

Inviato
Schifo no, ma è risolto molto male.

Piazzato dov'è stato piazzato, sul bordo del cofano finisce con l'essere:

- troppo alto: le nuove prese d'aria rendono il muso più affilato e basso, ma il baffo distoglie l'attenzione e fa sembrare tutto più alto

- troppo massiccio: la forma tonda sotto e dritta sopra, così come l'averlo tenuto tutto in un unico blocco lo hanno reso troppo esteso e monolitico

- troppo posticcio: come già detto da altri, evidenzia, invece di cammuffare, la fuga del cofano e ha una forma troppo plasticosa, sempre per la ragione di volerlo fare in un unico pezzo.

- mal legato con il logo Fiat: il logo tutto sotto appare sminuito e sembra più in alto di quello che è.

In sostanza poteva essere fatto molto meglio (con costi di realizzazione e montaggio più elevati).

Insomma, come dice un'amica portoghese: - Il baffo non é male, ma se nun ce l'avevo mi stava meglio - ;)

Modificato da Taliesin

Inviato
Se le indiscrezioni presenti in prima pagina sono esatte il baffo è cromato solo sulle versioni comfort..sulle sport è brunito.

Non è che la cosa risolverebbe molto la situazione.

Se, stando alla descrizione, leversioni comfort hanno baffo cromato e prese d'aria color metalluro e le versioni Sport hanno baffo nero e prese d'aria nere, la situazione sarà più o meno questa.

sportm.jpg

emotionq.jpg

Inviato

Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo. E poi per chi insiste si può prendere anche l GP attuale se non ho capito male

Inviato
Non è che la cosa risolverebbe molto la situazione.

Se, stando alla descrizione, leversioni comfort hanno baffo cromato e prese d'aria color metalluro e le versioni Sport hanno baffo nero e prese d'aria nere, la situazione sarà più o meno questa.

sportm.jpg

emotionq.jpg

Se fosse cosi avresti ragione..cambierebbe poco..Più brunito tipo le parabole dei fari non ti riesce?

Modificato da harada31

Inviato
Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo.

Concordo anch'io......poi il logo punto nella parte centrale del portellone sta molto meglio e riempie un pò l'unica parte non completamente riuscita del design di gpunto.

A RG darei un B:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.