Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14-15 k cmq ci vogliono...con 16k si compra bene......

Io per risparmiare 5.000€, e comprare un usato di 40.000km... Beh, spendo i 5.000€ in più "volentieri".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 50
  • Visite 17.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io per risparmiare 5.000€, e comprare un usato di 40.000km... Beh, spendo i 5.000€ in più "volentieri".

ok, bisogna vedere se li ha...magari arriva a quella cifra (16) già con difficoltà..

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E' da vedere ragazzi, per adesso la ricerca è al livello "blando" perché sarei intenzionato a cambiare auto verso marzo, aprile e mantengo lo sguardo vigile in attesa di qualche "caso" da prendere in esame, devo però ammettere che non sono manco andato ad informarmi in concessionaria dato che entro l'estate è prevista la sostituzione e forse si potrebbe riuscire a spuntare qualcosa di interessante...

Una cosa è certa, fra due mesi o duemila anni, la prossima auto è una mx5! La guidai per la prima volta a febbraio 2008 e da allora sono rimasto stregato...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Eccomi finalmente di ritorno dopo un po' di tempo... la miatina è arrivata ieri pomeriggio... non ho avuto ancora modo di farci un giretto come si deve perchè tra la nebbia (ieri sera) ed il lavoro (oggi)... il we sarà più propizio ;) ... Devo ancora riabituarmi a guidare un benza aspirato (venendo da un jTD)..

Prossimamente foto ed impressioni più approfondite...

Inviato

E anche un pò più steso, la mia vicina di casa con un MX5 160CV, praticamente è stesa a terra

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore
E anche un pò più steso, la mia vicina di casa con un MX5 160CV, praticamente è stesa a terra

Eh già... hai proprio ragione!

Inviato

Perchè ha un posto di guida da auto seria.:)

Gli sgabelli vanno bene solo al bar.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bene bene! Aspettiamo news! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

Scusate la latitanza (ormai è passato anche l'anniversario). Nel frattempo ho percorso quasi 20.000km con la miatina!

Intanto ho postato le foto qua: http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/18240-le-foto-delle-nostre-auto-28.html#post27531733

Spero di avere tempo a breve per ri-scrivere le mie opinioni... d'altra parte o scorrazzo con la macchina o scrivo sul forum (no, scherzo.. magari potessi farmi qualche giro ogni tanto.. ;) ).

ciao