Vai al contenuto

Vag - 1.6 TDI


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

6a00d8341c4fbe53ef01156.png

75 cv solo per polo ,89 e 103 cv per golf, motore quadro con common rail da 1600 bar e iniettori piezo.La variante da 89 cv in versione blue motion ha un consumo medio di 3,6 litri per 100 km ed emette 93 g/km di CO2 (polo ?)

Riduzione delle perdite della pompa carburante e acqua (a portata variabile ? )

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

6a00d8341c4fbe53ef01156.png

75 cv solo per polo ,89 e 103 cv per golf, motore quadro con common rail da 1600 bar e iniettori piezo.La variante da 89 cv in versione blue motion ha un consumo medio di 3,6 litri per 100 km ed emette 93 g/km di CO2 (polo ?)

Riduzione delle perdite della pompa carburante e acqua (a portata variabile ? )

Cmq valori quasi stupefacenti... anche troppo... il 1.3 MJ2 sulla 500 in version Pure O2 dovrebbe avere questi valori...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

si...ok il solito discorso sui dichiarati...è sempre la stessa famiglia.

Chiaramente quattro,cinque litri toglili per cui vai a un più che buono 22,23 kml.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Io ho acquistato la Nuova Ibiza 1.6 CR 90 CV e mi arriverà in Settembre. La coppia mi sembra buona e i dati dichiarati dalla Casa mi fanno ben sperare: 230 Nm e velocità massima di circa 180 km/h. Non male. I consumi dovrebbero essere molto bassi. Speriamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.