Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come la "pesco" quella giusta?

Featured Replies

Inviato
Bisogna vedere quanto è grosso e se non soffre a ripiegarsi...

Perchè ad esempio gli sci sulla Golf V (4.20m) per il lungo non ci stavano, dovevo metterli di traverso

Si lo so.....su meriva gli sciettoni 184 del mio amico che ce l'ha ci stanno di traverso piatto a parte di stare dietro in 3, un pò come avviene su golf sulla mia piatti ci stanno fino a 168cm....già 170cm non sono più piatti:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 35
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
anche secondo me la kia potrebbe andare bene. poi calcola che bisognerebbe proprio andarle a provare con le sacche. per farti poi un confronto, è vero che butto giù il sedile intero, ma io mi porto dietro la tavola da snowboard in bagagliaio di una panda e con il borsone siamo sul metro e settanta. dipende da quanto bisogno hai dei posti dietro quando vai a pescare.

Modificato da uguale

Inviato

L'unica è andare dal conce e provare di persona cn sta valigiona, sulla note ho i miei dubbi che ci stia, cmq meriva è un auto qubo un derivato commerciale con tutto ciò che ne consegue in termini di prestazioni-consumi-silenziosità ma anche in meglio quanto a volumetria in altezza-larghezza ........e cmq un auto di 6 anni non è tanto diversa da uno di oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
L'unica è andare dal conce e provare di persona cn sta valigiona, sulla note ho i miei dubbi che ci stia, cmq meriva è un auto qubo un derivato commerciale con tutto ciò che ne consegue in termini di prestazioni-consumi-silenziosità ma anche in meglio quanto a volumetria in altezza-larghezza ........e cmq un auto di 6 anni non è tanto diversa da uno di oggi.
Inviato
  • Autore

Mi sa che mi toccherà fare cosi... stavo appena guardando il sito della Jazz, devo dire che non è male, anzi le diverse soluzioni di carico sono veramente intelligenti, VIDEO QUI, un alternativa da vedere dal vivo.

Inviato
  • Autore

Oggi è stato il giorno della grand modus, purtroppo dalla concessionaria renault non c'era, appena venduta.

Però, con un venditore simpatico professionale e soprattutto che ci ha detto le cose in faccia, ci siamo fatti una mezza idea.

Versione 1.2 GPL full optional 13.000 circa, e con la certezza che tra 10 giorni qualsiaisi incentivo ci sia sarà comulabile, ossia 11.500 euro circa. Non male.

Manca il fatto di vederla "live". Qualcuno che la ha sa darmi consigli?

Inviato

non trascurare la kia, valla almeno a vedere; per me offre qualità di livello superiore.

un'idea, anche se è più piccola: la c3 picasso appena uscita?

Inviato
  • Autore
non trascurare la kia, valla almeno a vedere; per me offre qualità di livello superiore.

un'idea, anche se è più piccola: la c3 picasso appena uscita?

Inviato
Mi stavo proprio informando sulla C3. Sto cercando di capire quando sarà disponibile dai concessionari, anche se, pur avendo un listino simile a Modus/Meriva (14.000-20.000 sulla carta) dubito che potrà essere scontata o a GPL come le altre due, in quanto appena uscita. (La modus, oltretutto GPL, da 16.500 ad esempio mi verebbe adirittura 11,500 con ipotetico incentivo di 1500 euro)

Comunque un interessante comparativa in rete tra Modus, Meriva, Roomster e C3 Picasso mostra come sia tutt'altro che picoola, anzi. E' la più generosa in termini di capacità dopo la roomster, che però oltre ad essere un carro funebre è 4,21 m contro 4,08 della francese. Notizie sulla sua commercializzazione? Marzo?

Per come sono arrapati di vendite, sconti e incentivi te li danno anche su modelli appena usciti, o che devono uscire.;););)

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF