Vai al contenuto

How Tequila works (come funziona la Tequila)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

idem con patate.. la mia ultima volta risale al 1999 e mi ricordo ancora il mal di testa del giorno dopo, ma soprattuto quel tremendo sapore dolce.

Se ben (?) ricordo rimasi chiuso nel cesso del locale messicano perchè inavvertitamente avevo rotto la maniglia.. non mi ricordo come mi abbiano portato a casa..icon10.gif

So solo che mi son svegliato sul tappeto di casa a torso nudo e con una faccia disegnata sulla panza (l'ombelico era natualmente il naso..) preso a calci da mia madre che partiva per la gita parrocchiale.

Mai più tequila

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro nel thread dove ho pescato la foto (ovviamente roba USA) c'è gente che dice che la tequila fa male perchè quella in vendita è tagliata al 40% con rum di 4° categoria (da canna da zucchero) e non è distillato puro di agave al 100% (come dovrebbe essere)...... come riferimento hanno tirato fuori delle marche messicane assurde mai sentite...

sarebbe da approfondire...per la scienza ovviamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non faccio fatica a crederci ..gli ammeregni bevono anche la diavolina per il barbeque se non trovano altro..

sono peggio dei bimbominkia... basta stonarsi nel più breve tempo possibile e poi partire con i cori da stadio. Tremendo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.