Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 3.7k
  • Visite 819.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Appena ritirataaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spettacolareee! Fatti i primi 55 km :clap il rombo del dCi..fluido, vigoroso, cupo, austero, troppo fiQoooo !

L'unico neo :pen: mancano le luci sui pulsanti dei finestrini, ma appena telefonano dal concessionario, chiedo spiegazioni...

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma per caso l'hai presa con i vetri posteriori elettrici?Ho sentito he un amico del forum diceva che sulla sua clio dynamique 5 porte ed ha solo i vetri anteriori elettrici i pulsanti sono illuminati!Quando andai a provare la mia non erano collegati tutti i valvolini,quindo ancra non so.Pensi di aggiornarlo il carminat?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Spegnendo la radio, lo schermo resta nero senza indicazioni di ora e temperatura, i pulsanti dei vetri elettrici non sono illuminati (Dynamique 5 porte senza alzacristalli elettrici posteriori).

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato
Vi dirò, a me non dispiace che i pulsanti non siano illuminati... è molto più intima così, e poi troppe lucine interne mi distraggono e sono anche soggette a ricambi futuri.

Per quanto riguarda lo schermo, anche a me era così all'inizio, poi ho aggiornato il Carminat ed è comparsa ora e temperatura... tant'è che nel manuale dicono di rimuovere la sd solo a navigatore spento, contatto disinserito e meglio ancora sportello guidatore aperto.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
Ritirata anche la nostra ieri pomeriggio e fatti 80 km, battezzata con acqua e neve...

Prime impressioni: Un deciso miglioramento di assetto, sterzo e freni rispetto alla pre-restyling (avevo provato sia una 1.2 75cv che una 1.5 dci 85cv), il motore quasi non si sente... molto progressivo e ottima spinta (una goduria in montagna).

I vetri oscurati credevo fossero una tamarrata invece ci stanno proprio bene!

Spegnendo la radio, lo schermo resta nero senza indicazioni di ora e temperatura, i pulsanti dei vetri elettrici non sono illuminati (Dynamique 5 porte senza alzacristalli elettrici posteriori).

Devo sentire il conce perchè il manuale della radio è sbagliato (è quello della versione base) e per chiedere degli alzacristalli....

Per adesso siamo proprio soddisfatti!!

Ottimo, per la radio, lo schermo con ora e temperatura da spento ti appare dopo che aggiorni il TomTom, sai che ripensandoci anche me hanno dato il libretto della versione base, mi sà che c'è solo quello :pen:

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato
per quanto riguarda lo sterzo non e piu leggero come una volta?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Ma per caso l'hai presa con i vetri posteriori elettrici?Ho sentito he un amico del forum diceva che sulla sua clio dynamique 5 porte ed ha solo i vetri anteriori elettrici i pulsanti sono illuminati!Quando andai a provare la mia non erano collegati tutti i valvolini,quindo ancra non so.Pensi di aggiornarlo il carminat?

la mia è 3 porte. :mrgreen:

cmq tutti voi avete skermo spento, a me l'hanno data (a skermo spento) con ora e temperatura...e mi hanno detto che non hanno fatto nessun aggiornamento. Anzi mi hanno detto che ho 2 mesi (60 gg) per aggiornare il carminat gratuitamente. :agree:

Per le luci della pulsantiera dei finestrini devo sentire la concessionaria...

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Inviato
io l ho ritirata un mese fa e ancora non ho fatto l aggiornamento

c'è tempo 1 mese o 2 mesi per fare l aggiornamento

non me lo ricordo piu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.