Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusa...ma quali sfottò ho lanciato??? Offensivo??? Ma hai idea di cosa significhi essere offensivo???

Perdonami Regazzoni, ma penso proprio che Tu ce l'abbia con me e non capisco cosa mai io ti abbia fatto di male!

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se posso dire la mia:pen:, io prima ho avuto solo fiat e ford, di cui ero un fan convinto tra l'altro. Della clio non mi e' mai sbattuto tanto:P anche se mi piaceva l'ho sempre un po' bistrattata.:sorry:

La clio attuale e' stata un'idea che mi ha messo in testa mio padre, io manco l'avevo presa in considerazione all'inizio (avevo puntato mazda2, new fiesta, c3, honda jazz, opel corsa, nei miei sogni la civic ma costava troppo:P), poi sotto idea di mio padre sono andato a farmi fare un preventivo, non aveva confronti rispetto agli altri (solo peugeot 207 era piu' basso).

Dopo aver provato il tce e aver fatto un paio di calcoli, ho iniziato a vederla come la piu' bella:P:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo perfettamente!!

Infatti chiedere agli altri come si chiamassero quel modello di cerchi era un modo per far tornare la discussione sul MONDO CLIO.

Qui si parla di sigle delle targhe e di consegne ritardate di vetture e nessuno dice nulla.

Io lancio un interrogativo inerente il MONDO CLIO e vengo tacciato di essere offensivo nei confronti degli altri utenti del Forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedere è lecito, essere insistenti no

Hai preteso una risposta dopo un'ora (un'ora!) posta la domanda, questo per te non è eccessivo? E dopo 15 min ti sei pure risentito che nessuno ti aveva ancora risposto.

Non è un atteggiamento da tenere su di un forum mi spiace.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ha fatto oggi, l'ha fatto ieri

Ripeto, essere così insistenti è controproducente per la domanda in sé e per la leggibilità del forum. Da moderatore fa solo perdere la pazienza un atteggiamento simile.

Rivolto a tutti: torniamo a parlare della Clio senza utilizzare il thread come fosse una chat e scrivendo in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms). Grazie.

Un consiglio: aprite un topic con le foto delle vostre Clio, qui in mezzo si disperderebbero facilmente. E se volete, aggiungete la vostra auto in questo thread più generico http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/18240-le-foto-delle-nostre-auto.html ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena ritirataaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spettacolareee! Fatti i primi 55 km :clap il rombo del dCi..fluido, vigoroso, cupo, austero, troppo fiQoooo !

L'unico neo :pen: mancano le luci sui pulsanti dei finestrini, ma appena telefonano dal concessionario, chiedo spiegazioni...

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Raven, anche io la Clio l'ho presa in considerazione dopo le altri marche, anche perchè non sapevo del restyling e la vecchia a parte qualcosa del frontale non mi piace molto, sono entrato al concessionario così per fare un giro :D

C'è da dire che sono stato in due concessionarii Renault e una cosa che mi ha invogliato all'acquisto in una rispetto all'altro è stata la passione e la professionalità del venditore, il prezzo alla fine era il solito.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni Mephisto sono molto contento per te!!! come sei fortunato... a me ci vuole ancora qualche mese =( comunque goditi il tuo nuovo bolide!!!

mi raccomando per le foto le attendo con ansia =>

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.