Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao

in una settimana mi e capitato gia 2 volte che la macchina impiega piu di 5 secondi ad accendersi...

a voi e capitato?

io ho il TCE

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

in una settimana mi e capitato gia 2 volte che la macchina impiega piu di 5 secondi ad accendersi...

a voi e capitato?

io ho il TCE

Per ora il mio è un orologetto svizzero, niente di tutto questo.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

a chi ha la 1.5 dci 85 cv con o senza FAP; volevo chiedervi quali sono le misure delle gomme disponibile con i cerchi da 15".

Questo perchè possiedo dei cerchi in lega che montavo sulla megane coach con su le gomme da 195/50.

Grazie a chi mi risponderà

Ciao io ho i cerchi da 15 in lamiera, non sò la larghezza del canale del cerchio, comunque le gomme sono delle 185/60 R15 88H, se non ricordo male sono omologate nella medesima misura le 84H M+S e le 175/65.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto controlla il quadro se ha due display uno che da i messaggi l'altro con la macchinina con le porte aperte è la dynamique e poi gl'inserti in pelle sul volante e sulla leva del cambio, per i tweeter il problema è che quà nessuno è certo io ho avuto la certezza che ci fossero quando arriva vedremo

Io ho il TCe Luxe e ho il quadro comandi come da te descritto... Se non ricordo male, quando la ordinai ad agosto, le dynamique avevano un display messaggi di tipo diverso, ovvero senza scritte ma con numeri e simboli tipo calcolatrice. Vi torna?

ciao

in una settimana mi e capitato gia 2 volte che la macchina impiega piu di 5 secondi ad accendersi...

a voi e capitato?

io ho il TCE

Si, come ho scritto qui.

Si vede che sono sfigato, cmq non sono il solo, mi pare che anche netnemo abbia il solito problema...o sbaglio?

mai avuto problemi di muggiti... tranne in un caso quotidiano ma penso sia normale... discesa ripida per garage a bassa velocità con freni leggermente premuti e dopo 30 km di misto. Per il resto, muto come un pesce...

Dopo aver cercato di risparmiare mi sono detto che volevo provare la potenza del mio tce... con guida molto sportiva... ma moltoooo... consumo medio in 200km dal pieno e a 4700km è di 8.2 litri /100 km ovvero 12,19 km/litro... direi più che ottimo anche perché ho avuto modo più volte di testare l'overboost (che è un salvavita al pari se non meglio dell'abs o dell'airbag)... ero partito da un consumo di 8,5 e ora sto scendendo pur mantenendo una guida molto sportiva... deduco che a fine pieno sarò a 8... soddisfattissimo...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

in una settimana mi e capitato gia 2 volte che la macchina impiega piu di 5 secondi ad accendersi...

a voi e capitato?

io ho il TCE

E' successo un paio di volte anche a me quando aveva ancora poche migliaia di chilometri...poi non l'ha più fatto, tranquillo!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la potenza basta aprire il cofano e lo vedi subito se ti hanno rifilato un turbo benzina o un semplice aspirato :) le tubazioni, la valvola pop off...chi ne ha più ne metta....Se non te ne intendi semplice mentre guidi non accendere la radio portala a 3.000 giri e vedi se senti il famoso fischio del turbocompressore ;)

si infatti aprendo il cofano si nota tutto, conoscendo i pezzi, c'è tutto!

mi ero posto la domando solo per il fatto che tce non c'è scritto da nessuna parte, ne cè una targhetta come scritto sul (inutile) libretto di uso e manutenzione.

per il sibilo non mi è sembrato di sentire nulla, l'auto è silenziosa.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver cercato di risparmiare mi sono detto che volevo provare la potenza del mio tce... con guida molto sportiva... ma moltoooo... consumo medio in 200km dal pieno e a 4700km è di 8.2 litri /100 km ovvero 12,19 km/litro... direi più che ottimo anche perché ho avuto modo più volte di testare l'overboost (che è un salvavita al pari se non meglio dell'abs o dell'airbag)... ero partito da un consumo di 8,5 e ora sto scendendo pur mantenendo una guida molto sportiva... deduco che a fine pieno sarò a 8... soddisfattissimo...

io in guida sportiva stavo tra 8.5 - 9 l/100km...ultimamente mi sn convertito alla "soddisfazione di consumare poco" :lol: e sto sui 6l/100km...in modalità "risparmio" che media hai?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti aprendo il cofano si nota tutto, conoscendo i pezzi, c'è tutto!

mi ero posto la domando solo per il fatto che tce non c'è scritto da nessuna parte, ne cè una targhetta come scritto sul (inutile) libretto di uso e manutenzione.

per il sibilo non mi è sembrato di sentire nulla, l'auto è silenziosa.

il sibillo sinceramente non l'ho mai avvertito neanche io...ricordiamo che un turbo mooooolto soft...cmq quando entra il turbo io lo avverto sotto il piede ;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il volante emette un rumore leggero,in movimento quando si gira a destra o sinistra simile ad un clic-clic,o ad uno scrichiolio delle plastiche dietro al volante.....a voi?

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.