Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Tra l'alto a me da ancora errore il sito renault anche immettendo il numero di telaio. Mi da auto non renault o intestata a un ente...

• Risposte 3.7k
  • Visite 816.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e quasi neo possessore di una Clio 1.2 gpl

Veniamo a noi.......

per il sito myrenault ho avuto i vostri stessi problemi ma dopo aver messo il codice fiscale con le lettere maiuscole sono riuscito ad accedervi.

ecco un riassunto:

24 luglio Firmato contratto

4 agosto Partito ordine

29 settembre prodotta

21 ottobre trasporto

22 ottobre arrivo in concessionaria

27 ottobre immatricolazione

devo ancora ritirarla (ne hanno tante da preparare e devono montare l'antifurto) credo che domani o al più tardi lunedì la porterò a casa

modello clio 1.2 gpl dinamique bianco ghiaccio.optional aggiunti antifurto.

l'ho pagata 9900 euro (ma ho fatto l'assicurazione della casa quindi parte dello sconto è dovuto a quello)

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Inviato

chiedo scusa per il doppio post se qualche mod lo può cancellare... thanks xD

Modificato da alfabitta92

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Inviato
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e quasi neo possessore di una Clio 1.2 gpl

Veniamo a noi.......

per il sito myrenault ho avuto i vostri stessi problemi ma dopo aver messo il codice fiscale con le lettere maiuscole sono riuscito ad accedervi.

ecco un riassunto:

24 luglio Firmato contratto

4 agosto Partito ordine

29 settembre prodotta

21 ottobre trasporto

22 ottobre arrivo in concessionaria

27 ottobre immatricolazione

devo ancora ritirarla (ne hanno tante da preparare e devono montare l'antifurto) credo che domani o al più tardi lunedì la porterò a casa

modello clio 1.2 gpl dinamique bianco ghiaccio.optional aggiunti antifurto.

l'ho pagata 9900 euro (ma ho fatto l'assicurazione della casa quindi parte dello sconto è dovuto a quello)

Inviato

anche mettendo il codice fiscale in maiuscolo mi da sempre lo stesso errore...

Attenzione: non è stato possibile riuscire ad identificare il tuo veicolo.

Per favore verifica che il numero di telaio sia corretto.

Se è corretto, è possibile che il tuo veicolo non sia riconoscibile per uno dei seguenti motivi:

- Non è un veicolo Renault.

- E' un veicolo originariamente immatricolato da una Società o da un Ente.

io ci rinuncio! :D

Inviato
anche mettendo il codice fiscale in maiuscolo mi da sempre lo stesso errore...

io ci rinuncio! :D

Prova cosi:

Cancella quelli gia salvati e lettera per lettera metti le lettere maiuscole, senza schiacciare il caps lock sulla tastiera. Cosi è andato a me, è un po particolare ma funziona

Inviato

Salve a tutti

Mi presento,mi chiamo Vincenzo e sono della provincia di Napoli,ho ordinato anche io una clio facelift a metà settembre.Ho preso una Clio 1.5 dci 90 cv 5p con cambio quickshift,dynamique pack,tetto panoramico,fari a visibilità laterale,vetri elettrici avanti e dietro,specchietti richiudibili elettricamente,clima automatico,e il kit sportivo world series(bellissimo)...insomma l'unica cosa che manca e easy access system che nn era disponibile con cambio automatico...Il colore da me scelto e il bianco,oltre ad essere di moda è anche sportivo....La consegna e prevista come dicono per meta novembre,anche se sembra strano,perche da come ho letto per una versione normale ci vogliono 2 mesi,figuriamoci per una come la mia.Infatti il concessionario ha fatto una ricerca per la rete renault e nn c'era nessuna disponibile come la mia....non so!Attendo vostre notizie!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Salve a tutti

Mi presento,mi chiamo Vincenzo e sono della provincia di Napoli,ho ordinato anche io una clio facelift a metà settembre.Ho preso una Clio 1.5 dci 90 cv 5p con cambio quickshift,dynamique pack,tetto panoramico,fari a visibilità laterale,vetri elettrici avanti e dietro,specchietti richiudibili elettricamente,clima automatico,e il kit sportivo world series(bellissimo)...insomma l'unica cosa che manca e easy access system che nn era disponibile con cambio automatico...Il colore da me scelto e il bianco,oltre ad essere di moda è anche sportivo....La consegna e prevista come dicono per meta novembre,anche se sembra strano,perche da come ho letto per una versione normale ci vogliono 2 mesi,figuriamoci per una come la mia.Infatti il concessionario ha fatto una ricerca per la rete renault e nn c'era nessuna disponibile come la mia....non so!Attendo vostre notizie!

a quanto sei riuscito a portartela a casa? :mrgreen:

dalle dotazioni sembra davvero bella!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.