Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che io sappia, le termiche non sono mai catenabili... si deformano con le catene... forse non ho capito bene... ma probabilmente tu vuoi valutare se sono catenabili quelle in dotazione o se è meglio prendere le termiche... giusto? io per esperienza a Torino ti consiglio le termiche... fino a 10 gradi sei a posto... e ti assicuro che fanno la differenza in condizioni dove non puoi usare le catene ma le gomme estive sono pericolose (curve in ombra in alta montagna).

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, le termiche non sono mai catenabili... si deformano con le catene... forse non ho capito bene... ma probabilmente tu vuoi valutare se sono catenabili quelle in dotazione o se è meglio prendere le termiche... giusto? io per esperienza a Torino ti consiglio le termiche... fino a 10 gradi sei a posto... e ti assicuro che fanno la differenza in condizioni dove non puoi usare le catene ma le gomme estive sono pericolose (curve in ombra in alta montagna).

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se io a novembre sono stato targato DZ... presumo siano ormai quasi arrivati a EB...

Speriamo siano arrivati alla EB :mrgreen:

Ecco il mio goiellino quando sono andato a vederlo in concessionaria lunedì....venerdì dovrei riuscire a guidarlo :clap:clap:clap:clap:birra:

0401101536copia.jpg

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Il libretto riporta:

Catene

Per motivi di sicurezza, è proibito montare catene da neve sull’asse posteriore. L’uso di pneumatici di dimensione superiore a quelli d’origine rende impossibile il montaggio delle catene.

Io ho i pneumatici di origine... mai cambiati :D originariamente erano da 16... :D:D

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmh le targhe sono molto strane, a noi ieri ci hanno immatricolato la Megane DZ...
Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno aggiornato il sito myrenault :D

ora dice:

Non abbbiamo trovato veicoli in ordine

per questo codice fiscale.

XD

Modificato da lantanio
Adesso mi aveva messo i multiquote.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.