Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

A me piace non poco, mi riservo di vederla dal vivo...

ps: non so dire se è + bella di 955, sicuramente vista così mi pare + riuscita per quello che vuole esprimere di quanto non sia riuscita per i soliti compromessi del caxxo 955

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

piuttosto non riesco a capire come funziona la strategia di citroen che dovrebbe avere una famiglia del "lusso" col nome ds...non c'è rischio di sovrapposizione?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto non riesco a capire come funziona la strategia di citroen che dovrebbe avere una famiglia del "lusso" col nome ds...non c'è rischio di sovrapposizione?

Fanno alcuni modelli (uno per fascia di dimensioni sostanzialmente) più esotici e li chiamano DS.

Questa è la DS del segmento B. In pratica la C3 3 porte, ma con un'aria più sport-chic che panettoncino-chic.

Io, per ora, nutro e accresco seri dubbi sul buongusto di questa scelta di sigla.

La veste cromatica scelta per la DS3 a Ginevra ne l'ulteriore conferma.

Squallidotto rubare il nome e l'immagine alla mitica DS e come prima cosa mostrare un utilitaria (per quanto originale e riuscita) col tetto rosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno alcuni modelli (uno per fascia di dimensioni sostanzialmente) più esotici e li chiamano DS.

Questa è la DS del segmento B. In pratica la C3 3 porte, ma con un'aria più sport-chic che panettoncino-chic.

Io, per ora, nutro e accresco seri dubbi sul buongusto di questa scelta di sigla.

La veste cromatica scelta per la DS3 a Ginevra ne l'ulteriore conferma.

Squallidotto rubare il nome e l'immagine alla mitica DS e come prima cosa mostrare un utilitaria (per quanto originale e riuscita) col tetto rosa...

Non posso essere più d'accordo.

Ad ogni modo con il prossimo arrivo dei cinesi.. c'è bisogno di puntare al lusso per sopravvivere.

Nella guerra dei prezzi i marchi europei partono già sconfitti.. quindi anche per i marchi generalisti c'è bisogno di andare a conquistarsi fette di mercato più "raffinate" che nei futuri anni saranno precluse ai marchi low-cost.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.