Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

C'è poi da contare che dentro al bagagliaio, a capottina tutta aperta, c'è il lunotto. Per quanto possa nascondersi bene, ruberà 4 o 5 cm di profondità al vano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio carina con la capottina rossa, molto belli poi i nuovi sedili, da queste deriverei una versione proprio vintage con colorini chiari cromaturine varie tipo bull-bar e gomme piccole con bordo bianco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso sei tipo quelle fighette ;) che in macchina non ci si può manco sedere dalle cianfrusaglie che ci sono in giro, e poi nel baule hanno le scatole delle millemila scarpe che si comprano al mese?? :D:D:D

In tal caso, prenditi una Mini Wagon, che ha pure l'apertura a sportello furgone del latte, così non ti pieghi e ci sta quello che vuoi ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se lo paragoni alla clio... :pz

Mi vuoi dire che aperto così diventa un problema? diventa quasi verticale... se fosse a ribaltina in basso cambierebbe poco o nulla in termini di spazio, e forse ne patirebbe l'ampiezza della bocca.

Se hai sempre il baule pieno :shock: mi accodo alla domanda di Tommitel ;)

Per caso sei tipo quelle fighette ;) che in macchina non ci si può manco sedere dalle cianfrusaglie che ci sono in giro, e poi nel baule hanno le scatole delle millemila scarpe che si comprano al mese?? :D:D:D

In tal caso, prenditi una Mini Wagon, che ha pure l'apertura a sportello furgone del latte, così non ti pieghi e ci sta quello che vuoi ;)

Se seriamente pensi che ci sia anche solo lo 0,0000001% di potenziali acquirenti che potrebbero storcere il naso su questo, sei davvero fuori strada...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se voglio una scoperta prendo una MX-5 che tra sconti e altre varie cose viene via a un prezzo nemmeno poi troppo superiore (vedere autoscout x credere) con un baule piccolissimo, ma con un accesso al vano molto più comodo e non dovendomi piegare ogni volta per prendere una borsa!

Nulla da eccepire sulla capacità, il dubbio è sull'accesso!

Per informazione facendo regolarmente sport tutti i giorni dopo il lavoro ho sempre il baule pieno di borsoni, attrezzatura e scarpe. ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami? http://static.blogo.it/autoblog/fiat-500c-02/big_FIat500C_09.jpg

poi sono io che sono di parte...sisi...bisogna inginocchiarsi per mettere una busta nel baule ma dov'è il problema?

non avevo letto il commento..comunque è vero, anche il Beetle cabrio è tragico. Bè saranno i revival che in quanto a praticità lasciano un poco a desiderare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

punti di vista...per le mie esigenze sarebbe inutile e inutilizzabile un auto come questa. E dubito di essere l'unico al mondo a fare sport e avere sempre da caricare o scaricare.

Ripeto, se parlassimo di un auto sportiva avrebbe senso, ma visto che parliamo di una macchina che come dite voi non si usa nemmeno per i viaggi in 4, ma si usa quasi esclusivamente in città, un bagagliaio più accessibile non avrebbe fatto sicuramente male. Visto che oltretutto in città se si lascia la roba sui sedili dietro a vista è molto più che facile che venga rubata...

Io capisco l'italianità e il patriottismo, ma qui il problema c'è. Ha ragione chi dice che non si può volere tutto. Ma questo discorso vale per una sportiva e non per un auto pensata per un uso quasi esclusivamente cittadino.

Poi per carità rispetto la vostra opinione, però la penso diversamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisci però che è un problema di tutte le 5oo, o in generale, di tutte le auto con un bagagliaio delle dimensioni di quello della 5oo? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.