Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Pluriel ha una differenza di 2400€...!

E tieni conto che pluriel ha tutti i lamierati, i paraurti e addirittura i fari specifici rispetto alla c3, speriamo che veramente sta 500 non abbia problemi acqua che ha la c3.

Cmq se fiat ha fatto bene i suoi conti gonfiando palesemente il prezzo ce lo diranno le vendite....tante volte più paga troppo più la gente è contenta:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E tieni conto che pluriel ha tutti i lamierati e addirittura i fari specifici rispetto alla c3....speriamo che veramente sta 500 non abbia problemi acqua che ha la c3.

Cmq se fiat ha fatto bene i suoi conti gonfiando palesemente il prezzo ce lo diranno le vendite....tante volte più paga troppo più la gente è contenta:):)

.

Ci mancherebbe, con quello che la fanno pagare:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

quante ne venderanno?

quanto è costato lo sviluppo?

fatevi due conti e vedrete se è poi così caro...

la pluriel per l'acqua che mi sono preso vrebbe dovuto costare meno della chiusa....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle macchine prenderanno l'acqua...... o presto o tardi

è difficilissimo farle stagne per anni.

questo IMHO.

la mia punto cabrio ha avuto la sua prima infiltrazione quest'anno(è del 99) e la colpa è della portiera(l'ho scoperto poi) che non si chiudeva bene(è quella del passeggero quindi non mi ero accorto)...risolto il tutto con un po' di svitol....se fanno la capote della 500 con la stessa cura penso non crei problemi per un bel po' di anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia punto cabrio ha avuto la sua prima infiltrazione quest'anno(è del 99)

Ricordo che 9-10 anni fa parlando coi tecnici della Maggiora dicevano la la punto cabrio fatta alla bertone aveva una capote perfetta quanto a infiltrazioni acqua, molto meglio di quella prodotta da loro per barchetta, ai tempi fra la peggiori c'era quella delle prime z3 96-99......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia punto cabrio ha avuto la sua prima infiltrazione quest'anno(è del 99) e la colpa è della portiera(l'ho scoperto poi) che non si chiudeva bene(è quella del passeggero quindi non mi ero accorto)...risolto il tutto con un po' di svitol....se fanno la capote della 500 con la stessa cura penso non crei problemi per un bel po' di anni

se guardi la 500 e la pluriel hanno una capote differente dalla tua. infatti io parlo di quelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi la 500 e la pluriel hanno una capote differente dalla tua. infatti io parlo di quelle.

il problema della pluriel dicevano che veniva dalle guarnizioni dei montanti che si potevano separare e togliere....così se per caso pioveva o ti portavi dietro i montanti o la capote non aveva più le guide per risalire:):) cmq mia cugina ha una pluriel del 2005 e non ha problemi di infiltrazione d'acqua che sappia io però:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi la 500 e la pluriel hanno una capote differente dalla tua. infatti io parlo di quelle.

si beh questo è ovvio...era per dire che volendo,se s'impegna, la fiat o chi per lei progetta le cose per bene...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.