Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Odio il bianco. Tutte e due rosse e basta. Cazzo son alfa, mica roba alla moda

benni benassi come musica officiale?

macchina da bimbominchia incazzoso...

p.s.

ripresa dal basso di 3/4 post con il grnadangolo sembra un pt cruiser..

satisfation satisfation :lol::lol::lol:

maro' che musichezza tabbozza ma carina peccato non c'entri nulla col video ;)

la GTA è sempre uno spettacolo :o

Benassi mi piace, ma non se si parla di Alfa Romeo. per non parlare del bianco, va bon che va di moda, ma le Alfa (nei miei sogni forse) dovrebbero crearla la moda..

Comunque anche se bianca la Giulia la accetto lo stesso, quando verso la fine del video ho visto la MiTo davanti mi son detto che non potevano fare un affronto del genere alla storia, e infatti..

p.s. -ot- ma se ascolto Benassi sono bimbominkia? E ieri sera che ascoltavo il genere hardstyle?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per essere bimbominkia devi ascoltare i TokyoHotel, Beyoncé o qualcosa di simile. Se ascolti i Benassi al massimo sei truzzo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'avevate notato, ma i dischi freno sono dei dischi flottanti dual-cast (ghisa-allumino) e sono simili a quelli che montano le Maserati GTS.

C'è qualche speranza di trovarli poi in produzione? In fondo sono più utili (per la dinamica del veicolo), ma soprattutto meno costosi di qualche particolare della carrozzeria in CF.

1071l.jpg

discofrenocofuso1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'avevate notato, ma i dischi freno sono dei dischi flottanti dual-cast (ghisa-allumino) e sono simili a quelli che montano le Maserati GTS.

C'è qualche speranza di trovarli poi in produzione? In fondo sono più utili (per la dinamica del veicolo), ma soprattutto meno costosi di qualche particolare della carrozzeria in CF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non li mettano non forati.

Danno solo magagne.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche altra doppia negazione???

....ehm.. e che magagne danno i non forati?

Mi sono incasinato:lol::lol:

Li voglio lisci;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.