Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Quoto il fatto che non sia affatto la stessa foto, anche solo per lo sbattimento senza senso che ci sarebbe stato (un esempio su tutti) a spostare le scritte sul pneumatico (se fosse la stessa foto e quindi stessa gomma) visto che non sono nello stesso posto. Capisco fare photoshop per risparmiare sugli scatti, e capisco che oggi si fa di tutto, ma se fosse la stessa foto, arrivare a cambiare di posto le scritte sulla gomma, è da tarati di brutto. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, adesso mi sembra esagerato questo gridare allo scandalo.

Questo concept non è poi così malaccio.

Considerata la base di partenza, non si possono certo fare miracoli per migliorare l'anteriore.

Questa concept GTA perlomeno non ha quei ridicoli baffetti piccoli e corti che ha la mito. E' solamente esagerata nella bombatura sopra i baffi del trilobo, e credo sia una cosa tipica del fatto che sia un concept. Però, nella forma dei baffi mi pare anche ispirata al disegno del trilobo della 940, nella famosa presentazione londinese (quella rossa), leggermente ascendenti verso l'esterno.

Poi magari la prospettiva esagera la percezione delle proporzioni, ma non mi pare poi così truzza. :)

Regazzoni: dici che sia il paraurti bombato e proteso in avanti che faccia sembrare le cornici dei fari più "corte"? Da questa immagine si vede che esse non coprono tutto l'incavo come sarebbe invece nella mito normale.

Inoltre, mi pare siano un po' a scalino anche l'attaccatura paraurti/cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni: dici che sia il paraurti bombato e proteso in avanti che faccia sembrare le cornici dei fari più "corte"? Da questa immagine si vede che esse non coprono tutto l'incavo come sarebbe invece nella mito normale.

Inoltre, mi pare siano un po' a scalino anche l'attaccatura paraurti/cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

è lei, è lei...

qui si vede quando la stanno scaricando dalla bisarca in quel di ginevra..

pesce_gatto1.jpg

scherzi a parte, probabilmente sta zozzeria è ufficiale, ma credo che il ps scappato fosse ancora in fase di finitura, oppure sia stato fatto in fretta. Ci capisco pochissimo, ma alcuni allineamenti non combaciano, come la presa d'aria dietro il passaruota, piatta anzichè leggermente convessa, come suggerirebbe l'andamento della lamiera. Oppure l'incavo dei fendinebbia, la cui texture similcarbonio mi pare un po' incerta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la stessa foto. Cambiano TUTTE le luci (lavoro della madonna assolutamente inutile, perchè tanto farlo o non farlo non se ne sarebbe accorto nessuno), ma soprattutto la visuale non è identica e la prospettiva cambia leggermente.

Probabilmente per una delle due foto la macchina fotografica è stata tenuta leggermente più distante dalla macchina. ;)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno a me, troppo "tamarra" e comunque l'aria del pesce lesso non glielo leva nessuno.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.