Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

In realtà non è poi così strano, il 3 marzo ci sarà la conferenza stampa, è normale che la cartella stampa esca un po' prima. Se portano veramente sta roba, spero che facciano come per GPA Esseesse: la concept era tamarrissima, quella di produzione più normale.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 996
  • Visite 175.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato

ho provato al volo a togliere i listelli...non ve la faccio vedere perchè è ancora peggio...

A 'sto punto mi tocca quotare il mess sopra il mio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si vabbè... e la targa dove si mette? :D

Probabilmente questa è la foto del concept che porteranno.

Magari hanno ben pensato di fare un concept più brutto della GTA di serie, così da non dover ridimensionare in seguito il tiro :lol:

Comunque sto photoshop è molto strano... l'anteriore non ha riflessi lucidi, ma solo sfumature. Sul cofano c'è quella specie di bulbo/deflettore decentrato che non si capisce che cosa stia a fare lì (addirittura riflette sul cofano, quindi non è una sfumatura).

La parabola annerita dell'interno faro è più piacevole, ma mi aspettavo un disegno diverso.

E' un po' strana, ma non è malissimo.

Le aperture laterali allo scudo però sono doverose, spero che nel modello definitivo ci siano.

Inviato
Non sei l´unico non capisco tutta questa ostilitá , per me l´hanno migliorata con piccoli affinamenti .

vi dirò che non è male neanche per me, il bianco accentua la truzzaggine probabilmente. Però continuo a pensare che manchi qualcosa, tipo le feritoie intorno allo scudo iso-156, che io ho visto di persona.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

L'immagine sembra questa:

mitoys7.jpg

alfamitoa4altapi0.jpg

da notare che i cerchi nonostante siano simili differiscono appena...!

Bo.... :pz:pz:pz:pz

Inviato

Un solo commento: che schifo. :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
L'immagine sembra questa:

mitoys7.jpg

alfamitoa4altapi0.jpg

da notare che i cerchi nonostante siano simili differiscono appena...!

Bo.... :pz:pz:pz:pz

Qui io aprirei una piccola parentesi sulle foto distribuite da alfa romeo nella sua cartella stampa: la prima foto che hai postato era quel pasticcio che ci siamo trovati nella cartella stampa al lancio della mito, assieme a quel posteriore tormentato e pasticciato. I cerchi, che sono i multirazza 18" tridimensionali bruniti, sono nella prima immagine una specie di texture piatta, veramente orrenda.

Paradossalmente è più "vera" la foto della mito "gta" bianca. Se non altro non presenta gravi errori tridimensionali.

Inviato

il cemento pare lo stesso.

Gettato anche abbastanza bene, ma niente di trascendentale..vibrato male..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI