Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Ci riprovo a postare, ieri sera avevo forse qualche impiccio con la linea boh non riuscivo a vedere la foto (pensavo la mia... poi ho capito che qualcosa non quadrava nel quadraggio :) perchè non vedevo le foto di nessuno :D)

Come già dicevo ieri sera... lasciate perdere la quality perchè io a colorare con la grafica non son buono, so a malapena tirare le linee.

Comunque mettendo insieme i vari pezzi (tutto ciò che ormai si intuisce-tutte le dritte presenti e passate-la sagoma del faro e del basso paraurti che nella visita al CS son le cose che mi si sono più appiccicate alla mente) la mia interpretazione è questa.

Il padellone... boh quel giorno il telo era abbastanza tirato, qualcosa lasciava capire.

milancopia.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh beh fuochino è già buono per me :) perchè più che altro dal CS mi ricordavo i fari o meglio la loro sagoma sotto il telo... il resto beh.. il padellone ad esempio, leggendo i commenti di chi ne sa di più, mi sono fatto l'idea che oltre ad essere grandicello è anche una cosa innovativa come stile... a me non viene in mente nulla... infatti la mia interpretazione padelloide la trovo piuttosto comune, non molto diverso da quel che c'è in giro. Chissà cosa si sono inventati.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa proprio, Paolone, che devi smussare un po quegli angoli ai fari ;):)

milancopia.jpg

Beh si può essere, chi lo sa. ;):D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.