Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.5k
  • Visite 499.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sapete quando uscirà la nuova versione della yeti.;)

Il restyling debutterà in anteprima mondiale a settembre al Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) e dovrebbe arrivare nelle concessionarie europee entro i primi mesi del 2013.

Secondo alcune foto "rubate" durante test su strada "il design non dovrebbe essere stravolto rispetto a quello del modello attuale. Tuttavia il frontale potrebbe cambiare forma, con un nuovo paraurti e nuove prese d'aria; non manca un ritocchino ai gruppi ottici, rigorosamente con luci a LED diurne integrate. Anche al posteriore dovrebbero esserci alcune novità, finalizzate a rendere il design della Yeti ancor più accattivante. All'interno dell'abitacolo, infine, miglioreranno le finiture e la dotazione di serie".

Inviato
Sarà, ma non ho mai capito la politica di una casa automobilistica - Skoda, ma anche altre credo - che potrebbe offrire un optional e non lo fa. Se il codice della strada non lo permettesse capirei, altrimenti è una cosa insensata. Se io sono disposta a pagare per l'optional X e tu lo hai, visto che lo offri in Francia, in Germania, o chissà dove, perchè non lo posso avere anche io? Lo aspetto il tempo che devo aspettare e tiro fuori gli eurini che mi chiedi. Ho quel che domando e sono contenta. Il che sarebbe poi il tanto sbandierato servizio al cliente.

Hai ragione , anch'io la penso così.

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Inviato
Il restyling debutterà in anteprima mondiale a settembre al Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) e dovrebbe arrivare nelle concessionarie europee entro i primi mesi del 2013.

Secondo alcune foto "rubate" durante test su strada "il design non dovrebbe essere stravolto rispetto a quello del modello attuale. Tuttavia il frontale potrebbe cambiare forma, con un nuovo paraurti e nuove prese d'aria; non manca un ritocchino ai gruppi ottici, rigorosamente con luci a LED diurne integrate. Anche al posteriore dovrebbero esserci alcune novità, finalizzate a rendere il design della Yeti ancor più accattivante. All'interno dell'abitacolo, infine, miglioreranno le finiture e la dotazione di serie".

grazie mille per l informazione, speriamo che sia bella.

• 3 settimane fa...
Inviato

l'altro giorno ho incrociato un'altra yeti bianca come la mia in prossimità di una curva a bassissima velocità in una strada extra urbana,sopra c'erano 2 persone di mezza età che si sono quasi fermati e mi hanno fatto un cenno di saluto con la mano come si fa tra motociclisti :shock::D

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Inviato
l'altro giorno ho incrociato un'altra yeti bianca come la mia in prossimità di una curva a bassissima velocità in una strada extra urbana,sopra c'erano 2 persone di mezza età che si sono quasi fermati e mi hanno fatto un cenno di saluto con la mano come si fa tra motociclisti :shock::D

Inviato

si,direi che,avendo visto anche altri colori,il bianco è quello che le dona di +,e dire che quando la presi non mi convinceva fino in fondo,già m'immaginavo le prese in giro degli amici e conoscenti ............ "che ti sei preso? un taxi? o un'ambulanza?" :D

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Inviato

Anche a me capita sempre piu spesso di incontrare delle Yeti, con colori nuovi e belli e a volte incrocio lo sguardo dell'altro autista...

MI capita anche di fare un cenno di saluto (quasi timoroso...) ma purtroppo non vengo mai ricambiato ... :(

Comunque sono contento di vedere molte Yeti in giro.....

ciao ciao

Inviato
Anche a me capita sempre piu spesso di incontrare delle Yeti, con colori nuovi e belli e a volte incrocio lo sguardo dell'altro autista...

MI capita anche di fare un cenno di saluto (quasi timoroso...) ma purtroppo non vengo mai ricambiato ... :(

Comunque sono contento di vedere molte Yeti in giro.....

ciao ciao