Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perfavore datemi una mano nella scelta,urge consiglio

Featured Replies

Inviato
Su "Auto" di Luglio c'era un confronto molto interessante fra: Mazda 2, Opel Corsa, Peugeot 207 e Toyota Yaris. L'Opel Corsa provata era un diesel versione "enjoy" (cioè con cerchi in acciaio da 15") e aveva ottenuto, fra le quattro, il punteggio più basso alla voce tenuta di strada (7,5). Era stata provata anche la versione "cosmo" 1.2 a benzina (con cerchi in lega da 16"), la quale aveva ottenuto un voto più alto (8,5), in linea con i punteggi ottenuti dalle concorrenti (che montavano pneumatici da 15" in acciaio).
  • Risposte 371
  • Visite 43.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ammetto che il confronto non l'ho letto, ma non mi sorprende che la Corsa con i 16" vada un po' meglio di quella con i 15".

Però la tua conclusione mi pare eccessiva.

Addirittura obbligata a comprare i cerchi da 16????

Inviato
Su "Auto" di Luglio c'era un confronto molto interessante fra: Mazda 2, Opel Corsa, Peugeot 207 e Toyota Yaris. L'Opel Corsa provata era un diesel versione "enjoy" (cioè con cerchi in acciaio da 15") e aveva ottenuto, fra le quattro, il punteggio più basso alla voce tenuta di strada (7,5). Era stata provata anche la versione "cosmo" 1.2 a benzina (con cerchi in lega da 16"), la quale aveva ottenuto un voto più alto (8,5), in linea con i punteggi ottenuti dalle concorrenti (che montavano pneumatici da 15" in acciaio).
Inviato
tra "non garantirebbero una gran tenuta" e avere un puinteggio più basso ci intercorre un abisso

fosse solo questione di cerchio la tenuta di strada la mia clio con i 15" terrebbe molto meglio della mia miavo con i 14"

eppure la realtà è diametralmente opposta

Inviato
  • Autore

allora vi aggiorno:stamattina sono andata dai vigili del fuoco per sapere se potevo,comprando una macchina gpl,chiudela nel garage sotterraneo sotto il mio condominio. dapprima sono andata dai carabienieri che mi ha detto di rivolgermi dai vigili del fuoco e che cmq dovevo chiedere al condominio(manco a spararmi).vado dai vigili del fuoco e il tipo mi dice di richiamarlo in giornata perchè doveva informarsi meglio ma che secondo lui essendo lo stabile alquanto vecchitto sicuramente non ci saranno le norme sufficienti riguardanti condotti di aerazione(e te parevaa).

oggi volevo andare a farmi fare i, preventivo della colt,della econote,della altea ma non ci sono andata. che c....ci vado a fare?non mi resta che la gp a metano ma so che usicrà il restyling e l'omologazione a 5 posti ,che non guasta,e la muova motorizzazione airdream. dunque?aspettare.?....

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato
allora vi aggiorno:stamattina sono andata dai vigili del fuoco per sapere se potevo,comprando una macchina gpl,chiudela nel garage sotterraneo sotto il mio condominio. dapprima sono andata dai carabienieri che mi ha detto di rivolgermi dai vigili del fuoco e che cmq dovevo chiedere al condominio(manco a spararmi).vado dai vigili del fuoco e il tipo mi dice di richiamarlo in giornata perchè doveva informarsi meglio ma che secondo lui essendo lo stabile alquanto vecchitto sicuramente non ci saranno le norme sufficienti riguardanti condotti di aerazione(e te parevaa).

oggi volevo andare a farmi fare i, preventivo della colt,della econote,della altea ma non ci sono andata. che c....ci vado a fare?non mi resta che la gp a metano ma so che usicrà il restyling e l'omologazione a 5 posti ,che non guasta,e la muova motorizzazione airdream. dunque?aspettare.?....

Mai avere fretta quando si compra un'auto...Se sei interessata alla Grande Punto fai bene ad aspettare il restyling. Per quanto riguarda il discorso sul metano sai già come la penso. Ti consiglio di riflettere attentamente, considerando bene le tue esigenze e la quantità di distributori a gpl e a metano disponibili nella zona in cui abiti/lavori...

Inviato
  • Autore

ho appena chiatamto l'amministratore e mi ha detto chiaramente che non si può parcheggiare qui sotto casa nel garage sottoterra perchè manacano le normative......

+dunque,il giurista,se deciderò per il metano aspetterò il restyiling perchè se la odvessi prendere a benzina non ci penserei proprio a prendere la grande punto

Inviato
  • Autore

poi per quanto riguarda sta storia dei distributori una persona se decide di ripiegare sul metano è perchè si fa bene bene i conti in tasca e se per fare il pieno deve fare 5km,beh,poco male e se si deve fare il viaggio in autstrada vorrà dire che accetterà di malgrado di uscire per fare il pieno perchè io in autstrada si e no ci andrò na volta l'anno.

Inviato
poi per quanto riguarda sta storia dei distributori una persona se decide di ripiegare sul metano è perchè si fa bene bene i conti in tasca e se per fare il pieno deve fare 5km,beh,poco male e se si deve fare il viaggio in autstrada vorrà dire che accetterà di malgrado di uscire per fare il pieno perchè io in autstrada si e no ci andrò na volta l'anno.