Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Autore ho sviluppato una configurazione sul sito volvo di una v50 2000 diesel nera non metalizzato kinetic(modello base si fa per dire) con bluetooth e cruise control e esce fuori al 26850. Domani vado in concessionaria se esiste lo sconto agenti di vendita piu' o meno del 15% su questo modello unito allo sconto rottamazione potrei arrivare a circa 21.000. Mi sembra una ottima soluzione ora che ci rifletto,spero solo sia comoda... Per la Focus mi spiace ma proprio non mi piace!
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Autore Sono stato in concessionaria volvo e su un solo modello progettato apposta per ottenere gli ecoincentivi (1,6 diesel 110 cv)c'è uno sconto complessivo di 6000 euro! Quindi da da 26700(modello base colore nero senza neanche metalizzato) con l'aggiunta di cruise contro e bluetooth mi costerebbe 20700 euro. A me sembra molto buona e la v50 mi sembra una ottima auto. Attendo vostre preziose opinioni. Ciao
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Il 1.6 è il colaudatissimo PSA con overboost un ottimo motore, vero è che il 2000 è più brillante, però garantisce ottimi consumi e silenziosità, una pecca però non ha la 6a marcia, ma si difende lo stesso Le 5 iniezioni hanno questo scopo: - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi - main: principale..... - Tre bocchette tonde - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero - last: favorire la rigenerazione del DPF
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Scusa, ma che ecoincentivi hai se stai sostituendo un auto che ti hanno rubato? Stai rottamendo un'altra auto? Comunque io non prenderei una Station Wagon per fare tutti quei km che devi fare, se non devi trasportare molta roba è inutile perchè la SW ha un aerodinamica peggiore e quindi consumo leggermente superiore di una corrispondete versione berlina. Valuta come ha detto qualcuno prima HONDA CIVIC, Toyota AURIS, Kia C'eed, auto sicuramente meno appetibili al furto
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Autore si dovrei trovare un auto da rottamare.Ma per 6000 euro la trovo! la civic,l'auris(ottima secondo me ma non ha il cruise control sulla 1400) e la kia ceed oltre a piacermi meno mi sembrano decisamente inferiori. Modificato 17 Marzo 200916 anni fa da gigiv77
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa decisamente inferiori ma decisamente più economiche, mi pare che eri partito con un target ben inferiore a quello della V50, perchè a quel punto ci sono tante altre alternative nel segmento D Comunque l'ecoincentivo sono 1500 Euro, STOP (di più solo per gas), il resto è normale sconto rispetto al prezzo di listino, sconto che c'è comunque, anzi era maggiore prima che varassero i nuovi incentivi statali. Purtroppo le strategie di marketing invece ti fanno credere altro...
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Autore Io a 20000 euro nel segmento D non ho trovato molto. Hai ragione sul budget ma mi sono reso conto che per i km che faccio forse è meglio non lesinare. Se hai qualche indicazione ti prego di darmela
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa OPEL Insignia 2.0 CDTI 130CV 4p. 26.151 Citroen C5 1.6 HDi 110CV FAP 24.411 Laguna 2.0 dCi 150CV Nav 26.151 Euro Mondeo+ 2.0 TDCi 140CV 5p. DPF 26.151 Euro TOYOTA Avensis 2.0 D-4D 16V 25.951 Octavia 1.9 TDI F.AP. Comfort 19.701 !!!! Poi bisogna vedere in concessionaria quanto te le danno e comunque la V50 non è proprio un segmento D, è un pelo meno. Solo che in quel segmento quasi nessuna è incentivabile, perchè sempre sopra i 130g/km, l'unica vedo è la V50 1.6 DRIVE che non so cosa vuol dire quel "DRIVE" ma consumano molto meno. Tutte ottime auto, io le ho messe in ordine di mia preferenza, e sto considerando solo Diesel. So che vanno tanto di moda ma per il tuo caso la SW la vedo un po' inutile.... poi sono gusti. Modificato 17 Marzo 200916 anni fa da lelevt
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Occhio alla Ceed che l'ho trovata molto dura di sedili, o almeno, quelli in pelle lo erano Alla Volvo se effettivamente ti fanno quel prezzo è un ottimo affare, l'auto è decisamente più confortevole delle altre Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 17 Marzo 200916 anni fa Autore bella l'insignia l'ho vista oggi ma il preventivo parla di 22800 scontata. Io faccio l'agente di commerco quindi la sw mi è utile anche alla luce del mio primo figlio che sta per nascere! Ma tu la v50 perchè non la prenderesti? solo perchè sw? Grazie davvero per i consigli